1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5383430
    Si e' spento oggi a 73 anni per una grave malattia l'attore e doppiatore glauco onorato.

Tra gli attori,i piu' famosi,a cui ha prestato la voce (oltre al citato Bud Spencer,di cui era voce ufficiale quando il grande Bud veniva doppiato) sicuramente  Arnold Shwarzenegger,per il quale si alternava con Alessandro Rossi, (per esempio sua la voce di Arnold in True Lies) e Danny Glover,da lui doppiato in tutta la serie arma letale.

Era attivo anche in tv e al cinema.Sicuramente gli amanti della commedia all'italiana lo ricorderanno nel film "zucchero,miele e peperoncino" a fianco di pippo franco (era il marito che strizzava le balle a pippo franco vestito da donna)
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5383446
    mi spiace, meno male che ci restano i film per ricordare le voci e i personaggi che abbiamo tanto amato. E' una ruota che gira sempre sfortunatamente. :'(
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5383477
    Caspita che brutto colpo. Un mese fa ho fatto lezione con il figlio, una persona fantastica.
    Quanto mi spiace. R.I.P.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie

e' morto glauco onorato storica voce di Bud Spencer

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina