1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5383550
    Ce ne iamm pe Tuled... siamo i 3 collegati :asd:
    Chissà chi sarà l'ultimo collegato del 2009... mmm...
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5383560
    dennis-bergkamp ha scritto:
    Tornato da lavoro (consegnatore di pizze) mi sono cambiato un attimo e adesso esco a festeggiar :D Mi accontento della medaglia di bronzo ragazzi :DD

Cavolo allora è colpa tua se non mi arrivò quella pizza nel 2004 quando andai a vedere Milan - Sparta Praga ? Bene adesso so chi denunciare :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5383567
    Odisseo collegato al forum...
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5383569
    Odisseo dai disconnettiti e fai restare solo me :DD
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5383572
    Entro da solo nel 2010 !!! :asd: :asd: :asd:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5383643
    Vabbè il primo considerando l'Italia :cool:
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5383646
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5383673
    Kaiserniky ha scritto:
    ti sarai mica incastrato nella porta? :asd: :asd:

Gol di Bruno KaiserNiky Giordano che sfrutta il taglio di Antonio de Oliveira Filho Massituo Careca...assist di Diego Armando Globo Maradona :asd: :asd: :asd:

p.s. ammazzati :cool:

p.s.2 sto perdendo peso a vista d'occhio.Due settimane fa mi stavano cascando i jeans davanti a 2 poliziotti pensa Te che roba :asd: :asd: :asd:

p.s.3 mi muovo come un enorme gazzella giuro .Ieri ho fatto i 15 metri circa che mi separano dal tavolo del pc al citofono in circa 3 secondi :cool:
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5383674
    Globo ha scritto:
    Gol di Bruno KaiserNiky Giordano che sfrutta il taglio di Antonio de Oliveira Filho Massituo Careca...assist di Diego Armando Globo Maradona :asd: :asd: :asd:

p.s ammazzati :cool:

ti ano anch'io :asd: :asd:
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5383677
    Kaiserniky ha scritto:
    ti ano anch'io :asd: :asd:

Leggi i p.s 2 e 3 zozzone :cool:
  11. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5383681
    Globo ha scritto:

p.s.2 sto perdendo peso a vista d'occhio.Due settimane fa mi stavano cascando i jeans davanti a 2 poliziotti pensa Te che roba :asd: :asd: :asd:
    anche a beppo capita...ma di solito lo fa apposta :asd:

p.s.3 mi muovo come un enorme gazzella giuro .Ieri ho fatto i 15 metri circa che mi separano dal tavolo del pc al citofono in circa 3 secondi :cool:

non è che ti stai espandendo...e quindi sei più vicino? :asd: :asd:

Io , Dennis e Spp

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina