1.     Mi trovi su: Homepage #5383644
    Ciao cono Vincenzo ho 13 anni e abito nella provincia di napoli.
    Gioco con  diverse console tra cui il wii, il gba, il nds, la psp ecc ma tra tutte uso di più il computer.
    I generi a cui gioco di + sono gli strategici in tempo reale(Age of Empires, Stronghold ecc), le avventure fantasy(the witcher, Final Fantasy) e i giochi di ruolo.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5383707
    VinTara ha scritto:
    Gioco con  diverse console tra cui il wii, il gba, il nds, la psp ecc ma tra tutte uso di più il computer.
    I generi a cui gioco di + sono gli strategici in tempo reale(Age of Empires, Stronghold ecc), le avventure fantasy(the witcher, Final Fantasy) e i giochi di ruolo.
    Benvenuto.
  3. allegro  
        Mi trovi su: Homepage #5383744
    VinTara ha scritto:
    Ciao cono Vincenzo ho 13 anni e abito nella provincia di Napoli.
    Gioco con diverse console tra CUI il wii, il gba, nds il, la PSP ecc ma tra tutte uso di più il computer.
    I generi A CUI gioco di + sono gli strategici in tempo reale (Age of Empires, Stronghold ecc), le avventure fantasy (The Witcher, Final Fantasy) ei giochi di ruolo.
      Benvenuto:approved:
    Sono un genio degli sparatutto, nessuno mi batte, fatevi sotto ........, ma sono moto bravo anche in RTS e GDR
  4. felice :))  
        Mi trovi su: Homepage #5383844
    VinTara ha scritto:
      benvenuto:approved:

Ciao a tutti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina