1. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5383843
    Sono andato sul sito XBOX per vedere i vari modelli in vendita ed ho notato che sono rimasti solo i modelli elite e arcade::\
    http://www.xbox.com/it-IT/hardware/compare101.htm

Ora, siccome un mio amico si vuole comprare una 360, spendendo il meno possibile, mi potete linkare qualche offerta interessante su uno shop online. Il mio amico non ha specificato, ma credo che sia il caso di escludere la arcade, che senza hard disk è un po' scomoda. A voi
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  2. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5383851
    Mesana ha scritto:
    al media world di brescia, la settimana scorsa, c'erano le elite a 199 euro. Ne ho fatta prendere una a un mio amico ma non so se l'offerta era valida per tutta l'italia (inoltre c'erano pochi pezzi....3 quando siamo arrivati noi! )
     Scusa non avevo specificato che cerco solo acquisti online, perché tanto dove abitiamo noi non esistono le grandi catene di videogiochi e quindi questo mio amico dovrebbe partire apposta per comprarla fisicamente
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5383935
    Bigian92 ha scritto:
    Scusa non avevo specificato che cerco solo acquisti online, perché tanto dove abitiamo noi non esistono le grandi catene di videogiochi e quindi questo mio amico dovrebbe partire apposta per comprarla fisicamente
     beh con quel che costano le elite attualmente (si trovano a 249 euro praticamente ovunque) capisci bene che la scelta è obbligata
    le ultime versioni delle Pro costavano 239 euro,l'HDD da 60 gb da montare su una eventuale arcade comprata a 199 euro ne costa 70,insomma mi pare che di alternative valide non ce ne siano proprio..
    qui cmq vendono ancora le vecchie pro
    http://videogiochi.dvd.it/console/console-xbox-360/ricerca/categoria-GAM.CON.XB360/?gclid=CKyc5-npg58CFZKhzAodnSaIMg
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  4. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5383944
    Lightside ha scritto:
    Quanto è disposto a spendere al limite?
    Io ho una Xbox Elite nera (Jasper con HDMI e HDD da 120Gb), comprata (non da me) 5 giorni fa, ancora da disimballare. Sto ancora cercando di decidermi cosa farne, se tenerla o venderla.  Pagata 229€ (con scontrino).
     Non so semmai ti lascio la sue e-mail. Perché hai deciso di venderla ancora prima di aprirla?
  5.     Mi trovi su: Homepage #5384271
    Bigian92 ha scritto:
    Non c'è proprio una mazza qui da me:asd: 8-(
      GameStop vendeva (non so se vende ancora) online le xbox elite rigenerate, mi sa che gli tocca quella al tuo amico :asd:. Oppure fate una capatina a Grosseto...
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  6.     Mi trovi su: Homepage #5384696
    matly ha scritto:
    beh con quel che costano le elite attualmente (si trovano a 249 euro praticamente ovunque) capisci bene che la scelta è obbligata
    le ultime versioni delle Pro costavano 239 euro,l'HDD da 60 gb da montare su una eventuale arcade comprata a 199 euro ne costa 70,insomma mi pare che di alternative valide non ce ne siano proprio..
    qui cmq vendono ancora le vecchie pro
    http://videogiochi.dvd.it/console/console-xbox-360/ricerca/categoria-GAM.CON.XB360/?gclid=CKyc5-npg58CFZKhzAodnSaIMg
     Il vassoietto della mia PRO non si apre più! Fino a qualche giorno fa al 5° o 6° tentativo si apriva, ora non ne vuole sapere. Non è che le Arcade si trovano anche a 150€ da qualche parte? Così me ne prendo una, ci collego il mio HDD e con calma vedrò di recuperare un lettore da qualche 360 guasta da sostituire al mio per poi poterla riutilizzare o farmela permutare da qualche GS.
    Ho 236 voti positivi nel Topic persone fidate + 26 successive transazioni andate a buon fine!
  7.     Mi trovi su: Homepage #5384761
    Sagittarius ha scritto:
    Il vassoietto della mia PRO non si apre più! Fino a qualche giorno fa al 5° o 6° tentativo si apriva, ora non ne vuole sapere. Non è che le Arcade si trovano anche a 150€ da qualche parte? Così me ne prendo una, ci collego il mio HDD e con calma vedrò di recuperare un lettore da qualche 360 guasta da sostituire al mio per poi poterla riutilizzare o farmela permutare da qualche GS.

sì, c'è online sul sito di GS in bundle con Banjo, Pure e Lego Batman a 149.98
    In cerca di appassionati di Boardgames a Milano Sud, contattatemi!!

La XBOX pro non esiste più?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina