1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5384187
    Be oddio effettivamente tutto questo ritardo è sospetto, certo da Valve non mi aspettavo un comportamento del genere con lo shooter che li ha resi famosi!
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  2. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5384210
    la realizzazione a episodi non era stata fatta proprio per evitare il passaggio di più di un anno fra un uscita e l'altra?
    tsk.....
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  3.     Mi trovi su: Homepage #5384211
    E aggiungo: han deciso di procastinare per buttar fuori Left 4 Dead 2. Bravi, le vendite vi han dato ragione. E pure la critica, dato che in fondo in un annetto siete riusciti a tirar fuori un "seguito" nel senso comunemente accettabile affermatosi in questi ultimi anni, quelli in cui le espansioni cicciotte anche in grado eventualmente di stravolgere un gameplay [Resurrection of Evil, per sparare la prima che mi viene in mente] si sono di fatto estinte, e allora aggiungere un numero 2 in fondo a un titolo è diventato più isi.

Però in lista amici, tra Left 4 Dead-addicted che lo bramavano comunque sin dall'annuncio, ricreduti e altri che l'han preso grazie a qualche offerta, di gente che possiede il gioco ne ho uno boato. Eppure proporzionalmente lo sta giocando un quinto del predecessore.

Segno che in fondo forse non se ne sentiva 'sto gran bisogno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5384215
    Origami ha scritto:
    la realizzazione a episodi non era stata fatta proprio per evitare il passaggio di più di un anno fra un uscita e l'altra?
    tsk.....

Stanno scazzando abbestia: inizialmente l'idea era un episodio ogni sei mesi.
    Di fatto il tempo si è triplicato [HL2 fine 2004 --> EO metà 2006 --> ET fine 2007. Un anno e mezzo ciascuno].
    Se Dio vuole, con Episode Three ci metteranno tre anni [fine 2007 --> fine 2010].
  5.     Mi trovi su: Homepage #5384318
    e pensare che valve era valve proprio perchè ascoltava le richieste dei propri fan... :-|
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  6. FROZEN  
        Mi trovi su: Homepage #5384394
    teoKrazia ha scritto:

Però in lista amici, tra Left 4 Dead-addicted che lo bramavano comunque sin dall'annuncio, ricreduti e altri che l'han preso grazie a qualche offerta, di gente che possiede il gioco ne ho uno boato. Eppure proporzionalmente lo sta giocando un quinto del predecessore.
    Segno che in fondo forse non se ne sentiva 'sto gran bisogno.
       Io l' ho disinstallato dopo due settimane:-\. Seppur diverso dal suo predecessore, L4D2 ha gli stessi problemi strutturali del primo che rendono più frustrante che divertente l' esperienza al giocatore casual.
    Inoltre il gioco è bilanciato solo per il 4v4, ogni altra combinazione fotte la partita. E non è che si può costringere un giocatore a rimanere fino alla fine... quindi consiglio a Valve per il prossimo seguito di rendere disponibili partite 6vs6 o 8vs8 di default.
    HL non mi interessa minimamente, aspetto con molta più impazienza Portal 2 e qualche annuncio del team di TF2, gioco che su Steam Stats  ha lo stesso numero di giocatori di LFD2:asd:
     http://store.steampowered.com/stats/
    L'omeopata è l'umorista della professione medica. (Ambrose Bierce)
    "The more people there are, the less one person matters"
  7. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #5384794
    davvero, mi rendo conto che con l4d2 in offerta non ho davvero voglia di comprarlo.
    secondo me l'idea alla lunga scoccia: voglio dire, se gioco in multi la cosa intrigante é il gameplay ed il relativo sfruttamento da parte dei giocatori...l4d2 ha idee nuove ma sostanzialmente il gioco é quello con dei cambi di ritmo.
    la fruizione che ne sto avendo é breve e frequente, ci gioco occasionalmente e devo dire che soddisfa, ma 28e non ce li sborserei e questo la dice lunga...
    secondo me il multi é difficile da riproporre mantendendolo appetibile di volta in volta, specie un multi come quello di l4d.

[Notizia Half-Life 2: Episode Three] Half-Life 2: Episode Three cancellato?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina