1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5384146
    tsk, nintendo mi è sempre stata sulle balls, la sua stronzagine ne è un motivo validissimo!

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2. mass effect 3 mass effect 3  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5384170
    Ricorda la triste storia del film su warhammer, Damnatus, (a cui tra l'altro la mia band partecipo' con un brano nella colonna sonora..). Ne avevo seguito le vucissitudini esse ndo direttamente in contatto col regista.. Dtava venendo un capolavoro. Stroncato sul nascere. :-(
  3. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5384220
    Non ho capito una cosa, tra i vari trailer sembrava essere a buon punto. Fin dove erano arrivati? C'è modo di vedere l'intero film amatoriale?
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  4. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5384221
    slimshady ha scritto:
    meno male che l'hanno stoppato era un pugno in faccia alla saga!!!
     Era un'opera amatoriale, non ci trovo nulla di male...anzi, rispetto al film porcata di Super Mario degli anni 80, avrebbero dovuto ringraziarli.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  5. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5384230
    lucacat ha scritto:
    Era un'opera amatoriale, non ci trovo nulla di male...anzi, rispetto al film porcata di Super Mario degli anni 80, avrebbero dovuto ringraziarli.

Esattissimo!

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5384300
    slimshady ha scritto:
    meno male che l'hanno stoppato era un pugno in faccia alla saga!!!
      Quoto. Guardando i trailer capisco perchè N li abbia stoppati: Secondo me tendevano a rovinare l'immagine del prodotto Zelda e annessi piuttosto che promuoverla...
    lucacat ha scritto:
     Quella porcata probabilmente era solo un esperimento, vedendo che è andata male 20 anni fa hanno bloccato pure questo film...
    /!\L'amante del caffè annacquato di Nextgame/!\
  7.     Mi trovi su: Homepage #5384323
    puo' essere bello quanto vi pare il film di Zelda, ma se la nintendo chiudeva un occhio non faceva il suo lavor,o che non è solo "sviluppo e distribuzione dei loro marchi" come molti pensano...e poi chi ha tirato fuori il film di mario...non c' entra niente con i grandi capi storici di nintendo, è stato solo un classico tentativo di massimizzare il franchise di mario anche su pellicola...fortunatamente fallito^^
  8.     Mi trovi su: Homepage #5384349
    che poi questo come si spiega? http://www.youtube.com/watch?v=xEvN93D8Prk
    e ce n'è a tonnellate anche per star wars
    ed il video in cui le topemodel di finalfantasy e doa combattono?

ringrazio nintendo per le svariate ore di divertimento che mi ha regalato dallo snes del mio amico, con l'n64 ed addirittura con il gamecube, ma adesso che vadano a zappare :'(
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  9.     Mi trovi su: Homepage #5384376
    mica è così
    possono farlo perchè è tutto di loro proprietà, sta a loro decidere se essere furbi e sfruttare la cosa, o essere stronzi e perdere l'occasione e generare antipatie
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).

[Notizia The Legend of Zelda: Spirit Tracks] Nintendo "termina" il film amatoriale di Zelda

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina