1.     Mi trovi su: Homepage #5384278
    http://www.youtube.com/watch?v=Rwl8WZHy9z4&feature=player_embedded

è quel che è, ma per tutto il video sono stato a bocca aperta con un sorrisino
    era veramente da tanto che non provavo vero stupore
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  2.     Mi trovi su: Homepage #5384286
    oooold. 
    Fra l'altro all'inizio il Wiimote si metteva nel culo del pupazzo, poi dopo le reazioni su Gaf hanno cambiato il video in 2 giorni. :asd:
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3.     Mi trovi su: Homepage #5384311
    doveva fungere sia da strumento ludico che di educazione sessuale

però è bellissimo dai, sarà una cagata, però è la cosa concreta più originale che abbia visto finora
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  4. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5384480
    A parte gli scherzi, sono contento che facciano un gioco così. Se ci pensate, i giochi per i bimbi, sono praticamente scomparsi a parte i soliti tie in cagosi dei film d'animazione.
    Mi capita spesso, infatti, che in negozio vengano (soprattutto dopo natale), genitori che hanno regalato PS3 o X360 ai loro bimbi e mi chiedano qualche gioco a acquistare e... beh è una parola.... perchè se su PS3 c'è almeno LIttle Big Planet, dall'altra parte non c'è nulla che possa giocare un bambino. Tutto sparaspara sanguemmèrda, parolacce e roba da bollino 18+.
    Quindi, insomma, mi fa piacere che ci sia qualcuno che pensi ancora ai monelli, poi sembra davveor carino carino questo giochillo ^_^ SPerando che trovino un'altra collocazione per il telecomando nel pupazzo :D:D:D
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^

Wiiwaa, forse l'utilizzo più interessante del controller

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina