1. don't panic!  
        Mi trovi su: Homepage #5384499
    James Mc Cloud ha scritto:
    Come da titolo, mi sembra sparito dalla circolazione dalla presentazione all'E3 8-(
     Straquoto tutto quello che ho visto io è stato un'insulso filmato che non mostrava assolutamente nulla del gioco
    don't panic!

Sebbene suo marito andasse spesso in viaggio per affari, ella odiava star sola.“Ho risolto il nostro problema”, disse egli.“Ti ho comprato un San Bernardo. Si chiama Estrema Riluttanza.”“Adesso, quando vado via, sai che ti lascio con Estrema Riluttanza!”Ella lo colpì con un mestolo.
  2. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5384627
    ma veramente il filmato dell'E3 mostrava come verrà graficamente il gioco e come saranno le "nuove" summon. Era un teaser trailer.
    Comunque no, da allora non è stato fatto trapelare null'altro. Ma rispunterà a breve probabilmente, anche perchè in giappone non è mai stato presentato.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  3. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5384634
    Come da titolo, mi sembra sparito dalla circolazione dalla presentazione all'E3 8-(
      E' il nuovo corso Nintendo, annunciano un gioco con un trailer e poi iniziano a dare qualche informazione uno o due mesi prima dell'uscita, magari esce in primavera o magari a Natale.. magari alla GDC dicono qualcosa ma non si hanno certezze.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  4.     Mi trovi su: Homepage #5384759
    Tristan ha scritto:
    E' il nuovo corso Nintendo, annunciano un gioco con un trailer e poi iniziano a dare qualche informazione uno o due mesi prima dell'uscita, magari esce in primavera o magari a Natale.. magari alla GDC dicono qualcosa ma non si hanno certezze.

Che palleee... e come cavolo lo crei un minimo di hype con i giochi che scompaiono :-\?
  5. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5385151
    Che palleee... e come cavolo lo crei un minimo di hype con i giochi che scompaiono :-\?
      Eh vaglielo a spiegare, sta cosa non la capisco proprio.. prendi per esempio il nuovo metroid su cui stanno investendo moltissimo (da quel che ho capito ci sta al lavoro un team paragonabile a quello di brawl ma non ricordo dove l'avevo letto) eppure hanno mostrato solamente un trailer all'E3 e poi il VUOTO assoluto. Bah :toghy:
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
  6. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #5385179
     bho, intanto la nintendo è comunque la software numero uno in fatto di vendite, guardando tutti dall'alto al basso.
    hype o non hype.
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427
  7. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #5385190
    Umh? E che c'entra? Io volevo solo sapere che fine aveva fatto, che me ne frega delle vendite :DD
     e allora perchè hai scritto 'ma cavoli come lo crea l'hype comportandosi così?' ?
    alla nintendo evidentemente non importa nulla creare hype fasullo se il risultato è ottimo lo stesso.

tralaltro io preferisco arrivare ad un gioco con le minime informaazioni possibilie come era un tempo, piuttosto di come ci ha abiutuato il web ed i vari forum con tutte le pubblicità virali perduranti allo sviluppo.
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427
  8.     Mi trovi su: Homepage #5385202
    Sinister ha scritto:
    e allora perchè hai scritto 'ma cavoli come lo crea l'hype comportandosi così?' ?
    alla nintendo evidentemente non importa nulla creare hype fasullo se il risultato è ottimo lo stesso.
    tralaltro io preferisco arrivare ad un gioco con le minime informaazioni possibilie come era un tempo, piuttosto di come ci ha abiutuato il web ed i vari forum con tutte le pubblicità virali perduranti allo sviluppo.

Ho capito, ma qui non si parla di informazioni minime si parla di zero informazioni il che a me non piace. Poi se vendo x milioni di copie buon per loro, ma non era di questo che volevo parlare in questo topic.
  9. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5385239
    Sinister ha scritto:
       Fa ottime vendite perchè i casual non si informano e quindi non sarebbero soggetti all'hype comunque, ma così facendo imho si perde una buona fetta di giocatori "classici" che spesso si prendono la limited il day one solo per l'hype creato da un gioco (mi viene in mente alone in the dark per dire).
    Poi anch'io la penso come te, preferisco evitare di avere video e info a valanga su un gioco che attendo (con capcom ogni volta che attendo un suo gioco è una lotta dato che ti spoilerano tutto prima che arrivi nei negozi.. specie coi RE 8-( ) ma a noi basta non leggere le news sul gioco, a chi invece vuole info come James non se le può inventare se non ci sono.. ;)
    *Io credo in Nintendo*

Ma di Golden Sun 3 si sa più nulla?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina