1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5384695
    id99 ha scritto:
    Si sa la data di quando vengono inseriti i nuovi giocatori tipo Toni alla, Roma?

saranno inseriti all'asta infrasettimanale, appena avranno disputato la prima partita in serie A ;)
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5385044
    id99 ha scritto:
    Si può sapere anche l'orario ?? Giusto perchè ogni volta  l'asta si apre sempre il pomeriggio e chi come me lavora a quell'ora avanza sempre ;D
      l'orario cambia ogni volta perchè dipende dall'orario in cui lo staff termina tutte le procedure, dei risultati etc...
    l'asta dura comunque 24 ore ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5385140
    Kaiserniky ha scritto:
    l'orario cambia ogni volta perchè dipende dall'orario in cui lo staff termina tutte le procedure, dei risultati etc...
    l'asta dura comunque 24 ore ;)

A ok. Perchè mi ricordo che alla per l'acquisto di Snejder che fu messo il lunedì dopo il derby  non ci furono 24ore di tempo :D
    Grazie !
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5385150
    id99 ha scritto:
    A ok. Perchè mi ricordo che alla per l'acquisto di Snejder che fu messo il lunedì dopo il derby  non ci furono 24ore di tempo :D
    Grazie !
      di solito sono 24 ore, comunque controlla sempre in homepage, sulla sinistra c'è sempre scritto ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #5385622
    Be non sempre..Spesso i nuovi giocatori sono stati inseriti il giorno dopo la partita senza nussun avviso,così nessuno si può organizzare e lo prende a 1 VE quello che per culo logga quando i giocatori sono appena stati inseriti :)
    Grazie lo stesso per le risposte :P
  6. Potete elencarmi i moduli di gioco su scudettoweb , con relative spiegazioni ?  
        Mi trovi su: Homepage #5386052
    id99 ha scritto:
    Be non sempre..Spesso i nuovi giocatori sono stati inseriti il giorno dopo la partita senza nussun avviso,così nessuno si può organizzare e lo prende a 1 VE quello che per culo logga quando i giocatori sono appena stati inseriti :)
    Grazie lo stesso per le risposte :P
     POSSO SAPERE QUANDO INIZIANO LE COPPE?
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5390656
    id99 ha scritto:
    Si sa ancora nulla sui nuovi giocatori ??? :D
     quelli già presenti nel mercato ma che hanno solo cambiato maglia( es: pandev) sono stati riassegnati alle nuove squadre, mentre i nuovi acquisti provenienti da altri campionati vanno all'asta infrasettimanale alla prima presenza( come toni e beckham).
    li trovi là, l'asta termina domani
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5390694
    id99 ha scritto:
    Puoi cortesemente spiegarmi dove trovo quest'asta infrasettimanale ?? Perchè la 1° presenza l'hanno gia fatta ma io quest'asta proprio non la trovo :|

Hai presente dove accedi al mercato?Da "il tuo mercato". Sotto c'è una scritta "l'asta" in grigio chiaro. Clicca e vedrai i giocatori nuovi :)

Nuovi giocatori..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina