1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5384765
    Scusate il titolo ma ho un amico che è nella seguente situazione:
    non gioca a nulla dai tempi dell'amiga
    ha superato i 30 anni
    è sposato ed ha una bimba di 5
    ha un buon lavoro che gli porta via molto tempo
    vorrebbe, giocando, se possibile, coinvolgere la moglie che nei confronti dei videogiochi è un po' refrattaria
    ha appena preso ps3,ps2 e n64
    attualmente sta giocando Assassin's Creed 2 che gli sta piacendo davvero tanto, la moglie lo segue un po' interessata all'ambientazione ma non ama particolarmente gli eccessi di sangue
    che giochi puo' giocarsi?
    io gli ho consigliato
    Ninja Gaiden Sigma perchè Ryu Hayabusa è "lo re", lui ha apprezzato "a occhio" God Of War anche se non l'ha ancora approfondito e ogni persona deve cimentarvisi (a ninja gaiden)(ok ci sono eccessi di sangue, ma per me e per lui è una feature positiva)
    Mirror's Edge, perchè lo trovo abbastanza politically correct e, abitando questo mio amico vicino a NY, si trova anche l'ambientazione metropolitana adeguata.
    Prince Of Persia perchè anch'esso è godibile pure dalla moglie, seppur facile e tutto il resto
    che altro?
    possibilmente no fps che sono complicati da manovrare
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5384769
    J0tar0Kjo ha scritto:  
    vorrebbe, giocando, se possibile, coinvolgere la moglie

flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5384816
    robbe_881 ha scritto:
    nei thread su uncharted 2, mi era parso di capire che alcuni utenti ci giocavano coinvolgendo i famigliari, e la cosa funzionava. puoi provare con quello...
      se son tutti come mi madre allora sì. Lei li segue tutti, tranne ovviamente giochi che reputa brutali come GOW, però ai tempi seguì anche quello. Ha seguito tutti i SH, Dead Space e RE, praticamente tutti i vg che compro se non li vede mi tocca rifarlo perchè vuole vedere la storia ecc.:DD

E tu in che personaggio ti identifichi?
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5384824
    J0tar0Kjo ha scritto:
    la moglie non deve essere pero' motivo di giochi "demmerda de baci demmerda" (Cit.)

ah beh, se adesso flower è un gioco demmerda... :6
    non lo è nemmeno eyepet. non è ovviamente un titolo AAA, e non vuole esserlo, ma per far avvicinare una moglie alla scatola maledetta è ideale.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5384841
    J0tar0Kjo ha scritto:
    Scusate il titolo ma ho un amico che è nella seguente situazione:
    non gioca a nulla dai tempi dell'amiga
    ha superato i 30 anni
    è sposato ed ha una bimba di 5
    ha un buon lavoro che gli porta via molto tempo
    vorrebbe, giocando, se possibile, coinvolgere la moglie che nei confronti dei videogiochi è un po' refrattaria
    ha appena preso ps3,ps2 e n64
    attualmente sta giocando Assassin's Creed 2 che gli sta piacendo davvero tanto, la moglie lo segue un po' interessata all'ambientazione ma non ama particolarmente gli eccessi di sangue
    che giochi puo' giocarsi?
    io gli ho consigliato
    Ninja Gaiden Sigma perchè Ryu Hayabusa è "lo re", lui ha apprezzato "a occhio" God Of War anche se non l'ha ancora approfondito e ogni persona deve cimentarvisi (a ninja gaiden)(ok ci sono eccessi di sangue, ma per me e per lui è una feature positiva)
    Mirror's Edge, perchè lo trovo abbastanza politically correct e, abitando questo mio amico vicino a NY, si trova anche l'ambientazione metropolitana adeguata.
    Prince Of Persia perchè anch'esso è godibile pure dalla moglie, seppur facile e tutto il resto
    che altro?
    possibilmente no fps che sono complicati da manovrare
     si prenda un wii con animal crossing XD

[Ps3,ps2,n64] Quale gioco per novello videogiocatore 30enne con famiglia?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina