1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5386291
    Bernacci ha scritto:
    nessuno lo sa???:\
       a depistare gli altri partecipanti alla lega:asd:
    es...io prendo sempre tizio..e punto sempre tot su quello.. Faccio più leghe con gli stessi manager
    ora lasciando inviariato il valore, prima o poi possono fregarmi alla prossima asta, sependo esattamente quanto ho puntato in quelle precedenti. Cambiandolo invece non sono certi di quanto avevo puntato/o di quanto punto in asta ;)
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5386298
    come ha detto esattamente Kaiser, una delle principali funzioni è quella di occultare la reale puntata che hai fatto all'asta su quel giocatore, per nn rendere visibile le tue strategie.

la modifica del valore, però, può anche essere utile, se qualcuno cerca, nelle leghe dove nn si riesce a comunicare con il mercato fra manager, ma si vuole rendere noto il valore che renderebbe un giocatore vendibile.

se io ho Gilardino, ad esempio, e voglio venderlo a 40ve ma nn riesco a comunicare con taluni manager posso mettere quel valore in modo tale che nel caso c'è chi cerca un attaccante da acquistare sa quanto deve offrirti per averlo.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

cartellino

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina