1.     Mi trovi su: Homepage #5384914
    Per tutti coloro che posseggono l'Xbox modello vecchio un'offerta irripetibile:
    Secret Weapons Over Normandy + OddWorld Stranger's Wrath + Fight Cluba a solo...
    13€ compresa spedizione in raccomandata 1!
    I giochi sono nuovi, mai usati perchè incompatibili con la mia Xbox 360; mi dispiace solo di averli aperti, ma adesso è come se stessero a fare polvere...
    Vendo anche singolarmente:
    Secret Weapons Over Normandy - 2€
    OddWorld Stranger's Wrath - 2€
    Fight Club - 2€
    SCARFACE (SIGILLATO) - 6€
    I prezzi sono inimitabili: approfittatene!!

[Modificato da Serialtuner il 07/01/2010 21:54]

«Do not pray for easy lives. Pray to be stronger men.»
  2.     Mi trovi su: Homepage #5390855
    Ciao! Beh, se sommiamo i prezzi dei giochi, sono 4€... se ci mettiamo anche le spedizioni incluse io che ci guadagno?
    9€ compreso viaggio in raccomandata 1. Ricordo che i giochi sono come nuovi, perchè incompatibili con l'Xbox 360. Se vuoi ho anche Scarface sigillato sempre per Xbox. E facciamo tutti e tre i giochi compresa spedizione in raccomandata 1 a 15€. ;)
    «Do not pray for easy lives. Pray to be stronger men.»
  3.     Mi trovi su: Homepage #9450255
    TheFox_94Per tutti coloro che posseggono l'Xbox modello vecchio un'offerta irripetibile:
    Secret Weapons Over Normandy + OddWorld Stranger's Wrath + Fight Cluba a solo...
    13€ compresa spedizione in raccomandata 1!
    I giochi sono nuovi, mai usati perchè incompatibili con la mia Xbox 360; mi dispiace solo di averli aperti, ma adesso è come se stessero a fare polvere...
    Vendo anche singolarmente:
    Secret Weapons Over Normandy- 2€
    OddWorld Stranger's Wrath - 2€
    Fight Club - 2€
    SCARFACE (SIGILLATO) - 6€
    I prezzi sono inimitabili: approfittatene!!

3 giochi mai usati per Xbox modello vecchio a 13€ compresa raccomandata 1!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina