Tanti auguri e grazie a tutti gli organizzatori di scudettoweb. Gioco bellissimo e gratuito.
Kaiserniky
Scudetto-Modriffo ha scritto:
finalmente qualcuno che non scrive abitualmente sul forum, che non protesta ma si congratula
Tanti auguri e grazie a tutti gli organizzatori di scudettoweb. Gioco bellissimo e gratuito.Video Superlega 20012/13//Coppa Superlega Clausura 2011-12//Champions & Uefa Superleague Clausura
Gruppo di Lavoro SW//Gruppo Giornalistico SW//Ufficio Arbitri Superlega 2009-10//Gruppo di lavoro PF//I personaggi del forum//Foto per il Blog//Come è nato il Blog di SW//Rubrica software//Azzecca la tappa//F1 2011//Motomondiale 2011Torre878
aaaKaiserniky ha scritto:
finalmente qualcuno che non scrive abitualmente sul forum, che non protesta ma si congratula
Aspetta settimana prossima...
IO il 25 Agosto 1970 C'EROmassituo
sgrazie alla tua passione, speriamo di vederci spesso sul forum:)- grazie amico, è tutto merito mio per le cose buone.
per le lamentele scrivi al kaiser...
scherzo, buon anno anche a te!"al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova... Globo
Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?Sono io con un altro accountNon consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?