1. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5385007
    Mi spiego meglio: in pratica vorrei caricare su youtube una serie di video fatti con il cell a capodanno. Però vorrei unirli tutti in un video solo. Purtroppo il formato è in 3gp, che non viene letto da Movie Maker, e non avrei voglia di fare tutta la procedura "conversione in altro formato>importazione e montaggio su movie maker>sviluppo del filmato". Quindi mi chiedo se c'è un modo più semplice per fare questa semplice operazione, cioè unire due video in uno solo ;)
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5385117
    Bigian92 ha scritto:
    Mi spiego meglio: in pratica vorrei caricare su youtube una serie di video fatti con il cell a capodanno. Però vorrei unirli tutti in un video solo. Purtroppo il formato è in 3gp, che non viene letto da Movie Maker, e non avrei voglia di fare tutta la procedura "conversione in altro formato>importazione e montaggio su movie maker>sviluppo del filmato". Quindi mi chiedo se c'è un modo più semplice per fare questa semplice operazione, cioè unire due video in uno solo ;)
    IMHO l' unica possibilità è utilizzare un programma come Movie Maker.
    Cerca su Google...se ne trovano parecchi free.
  3. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5385265
    si possono unire anche i filmati 3gp, basta cercare uno degli innumerevoli programmni in rete
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  4.     Mi trovi su: Homepage #5385284
    Bigian92 ha scritto:
    Quindi dovrei scaricarmi un programmino di video editing?
     sì, oppure metti la videocamera davanti allo schermo del computer, apri i filmati, spingi play al filmato e contemporaneamente inizi a filmare, appena finisce stoppi e riprendi filmando un altro filmato.
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  5. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5385309
    ambaradam ha scritto:
    sì, oppure metti la videocamera davanti allo schermo del computer, apri i filmati, spingi play al filmato e contemporaneamente inizi a filmare, appena finisce stoppi e riprendi filmando un altro filmato.
       Dubito che la qualità ne gioverebbe:asd: Comunque ora guarderò il da farsi ;)
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5385339
    Bigian92 ha scritto:
    Dubito che la qualità ne gioverebbe:asd: Comunque ora guarderò il da farsi ;)
      Era per dirti che il da farsi è per forza "scarica un programmino" eh :asd:
    Controlla se col cellulare t'hanno dato qualche cd, magari qualche programmino sta lì...
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia

Esiste un modo semplice per unire due video?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina