1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5385060
    ecco, se il mondo sarà DAVVERO persistente allora ne esce un giocone secondo me stavolta, l'uno lo abbandonai subito proprio per la noia, mi pareva un single player e il GvG non l'ho mai capito, ma li limite mio.
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  2. MMO-Man  
        Mi trovi su: Homepage #5385069
    nevrasthenia ha scritto:
    ecco, se il mondo sarà DAVVERO persistente allora ne esce un giocone secondo me stavolta, l'uno lo abbandonai subito proprio per la noia, mi pareva un single player e il GvG non l'ho mai capito, ma li limite mio.
       Innanzitutto, saluto l'utenza Nextgame col mio primo articolo del 2010 (fra i primi di Nextgame in generale di quest'anno :D).
    Per quanto riguarda Guild Wars, devo dire che il primo fu per anni uno dei pochi MMORPG davvero degni d'essere chiamati seriamente "alternativa" a World of Warcraft, pur con tutte le sue differenze. Era un ottimo e soprattutto divertente prodotto, realizzato magistralmente, che tuttavia come hai detto tu aveva i suoi limiti, l'assenza di persistenza, il PvP limitato (anche se regolato ottimamente, con tornei periodici e quant'altro fra gilde) e soprattutto un cap di livello troppo basso per un MMORPG destinato a tenere occupato un giocatore.
    Non a caso, l'utenza di Guild Wars è sì vasta ma allo stesso tempo, per la mancanza dell'abbonamento, anche quella che più giocava altri MMORPG contemporaneamente a GW, perché questo per molti non forniva sufficiente profondità.
    E' proprio questo che vogliono cambiare a questo giro, introducendo quelle caratteristiche che classicamente "ancorano" un giocatore ad un titolo e tenteranno di farlo senza rinnegare il loro modello di sostentamento del gioco.
    Un progetto ambizioso ma, se ci riusciranno, rischiano seriamente di sfondare con le vendite.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5385073
    Danath ha scritto:
    Innanzitutto, saluto l'utenza Nextgame col mio primo articolo del 2010 (fra i primi di Nextgame in generale di quest'anno :D).
    Per quanto riguarda Guild Wars, devo dire che il primo fu per anni uno dei pochi MMORPG davvero degni d'essere chiamati seriamente "alternativa" a World of Warcraft, pur con tutte le sue differenze. Era un ottimo e soprattutto divertente prodotto, realizzato magistralmente, che tuttavia come hai detto tu aveva i suoi limiti, l'assenza di persistenza, il PvP limitato (anche se regolato ottimamente, con tornei periodici e quant'altro fra gilde) e soprattutto un cap di livello troppo basso per un MMORPG destinato a tenere occupato un giocatore.
    Non a caso, l'utenza di Guild Wars è sì vasta ma allo stesso tempo, per la mancanza dell'abbonamento, anche quella che più giocava altri MMORPG contemporaneamente a GW, perché questo per molti non forniva sufficiente profondità.
    E' proprio questo che vogliono cambiare a questo giro, introducendo quelle caratteristiche che classicamente "ancorano" un giocatore ad un titolo e tenteranno di farlo senza rinnegare il loro modello di sostentamento del gioco.
    Un progetto ambizioso ma, se ci riusciranno, rischiano seriamente di sfondare con le vendite.
      direi che da qui al 2011, visto che non è che partono adesso a lavorarci, hanno tempo in abbondanza per miglioerare tutto, anche le animazioni dei pg e il loro aspetto spero :X
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  4. MMO-Man  
        Mi trovi su: Homepage #5385077
    Eheh....Onestamente credo che queste cose quando vengono svelate difficilmente vengono modificate più di tanto. Si vede che comunque il motore è lo stesso del primo capitolo, solo potenziato, ma comunque sia il risultato è gradevole e in un MMORPG non serve di più per avere successo, almeno dal punto di vista grafico.

Comunque come scrivo nell'articolo ci dovrebbe essere una fase beta, se dovessi puntare qualcosa direi autunno, magari settembre/ottobre ;) Del resto ci stanno lavorando veramente da tanto tempo!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5385078
    Danath ha scritto:
    Eheh....Onestamente credo che queste cose quando vengono svelate difficilmente vengono modificate più di tanto. Si vede che comunque il motore è lo stesso del primo capitolo, solo potenziato, ma comunque sia il risultato è gradevole e in un MMORPG non serve di più per avere successo, almeno dal punto di vista grafico.
    Comunque come scrivo nell'articolo ci dovrebbe essere una fase beta, se dovessi puntare qualcosa direi autunno, magari settembre/ottobre ;) Del resto ci stanno lavorando veramente da tanto tempo!
     no ma io dico rispetto al primo, quel poco che si vede è già meglio del primo (parlo dell'umano, gli umani del primo, i war in particolare, erano deformi)
  6. MMO-Man  
        Mi trovi su: Homepage #5385079
    nevrasthenia ha scritto:
    no ma io dico rispetto al primo, quel poco che si vede è già meglio del primo (parlo dell'umano, gli umani del primo, i war in particolare, erano deformi)
      Questo sicuramente...In particolar modo mi piace la resa della neve :approved:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5385086
    Danath ha scritto:
    Questo sicuramente...In particolar modo mi piace la resa della neve :approved:
      comunque graficamente mi piace un sacco come il primo del resto se:

- risolvono le animazioni ed alcune proporzioni
    - sarà un vero mondo persistente
    - sarà importante la funzione dei party (non so se sia è capito ma ultimamente sono fissato con sta cosa)
    - le classi saranno ben bilanciate ed ognuna ben specifica ed utile

allora per me ne esce un giocone che prenderò sicuramente.
    l'assenza di canone mensile poi coadiuva l'acquisto.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5385129
    bocte ha scritto:
    Speriamo si possa saltare... LOL.
    1- ommioddio bocte
    2- non ho capito l'ironia
  9. MMO-Man  
        Mi trovi su: Homepage #5385182
    bocte ha scritto:
    Speriamo si possa saltare... LOL.

Tanto per cominciare, il motore grafico è stato aggiornato affinché
    preveda la possibilità per il giocatore di effettuare liberamente
    azioni ormai standard come saltare
    e nuotare, notoriamente assenti in
    Guild Wars; a margine, è stata già preannunciata la presenza di vere e
    proprie sezioni subacquee, tanto che apparentemente questi “continenti”
    sottomarini sono fra le cause principali del lungo periodo di sviluppo
    richiesto dal gioco
    Dall'articolo ;)
  10. Logging out soon  
        Mi trovi su: Homepage #5385521
    Per il PvE possono fare quelle che vogliono.
    Ma il PvP DEVE essere al livello di GW1. Ancora oggi l'esperienza competitiva di GW1 è una delle migliori, nel suo genere.

A me basta che sia bilanciato, che il GvG sia simile a quello di GW1 (ovviamente con le modifiche necessarie) e che la skillbar sia da 8.

E meno male che hanno capito che gli episodi stand-alone non sono proprio il massimo... All'epoca hanno compromesso un po' il bilanciamento perfetto che c'era in Prophecies.
  11.     Mi trovi su: Homepage #5386088
    nevrasthenia ha scritto:

Bè se il mondo diventa persistente, allora GW diventa un mmorpg e potrebbe rivelarsi interessante :P
    Quel che potrebbe avere di vincente è l'abbinare una qualità da titolo con fee mensile al suo essere "free"... anche se va detto che se NCSoft non s mete in testa di organizzarsi seriemente finisce male. Non possono pensare di resistere nel mercato ancora a lungo se non si danno una struttura più serie come servzio clienti, GM ecc.
    Aion, che st alievemnete migliorando come gameplay, sta peggiorando dal punto di vista del servizio in maniera catastrofica, fosse un fre-mmorpg potrei capire, ma il fee si paga per iavere un servizio che però continua a non esserci.
    Tornando a GW2, sarebbe bello scoprire se è vera la storia che uno dei due storici creatori di GW, abbia lasciato per scazzi con NCsoft, dopo che ha scoperto che alcune loro idee per GW2, sono state prese e utilizzate per Aion, tipo il volo e alcune ambientazioni... 
  12. MMO-Man  
        Mi trovi su: Homepage #5386865
    Darkangel ITA ha scritto:
    Dall'articolo:
    "...schiere infinite di appassionati di Final Fantasy presentando la nuova versione, la quindicesima (XIV) che come..."
    Una ripassata ai numeri romani?  ;)
    PS Notizie se sara' tradotto in italiano come GW1?

Purtroppo i refusi sono un difetto praticamente impossibile da eliminare nella totalità dei casi, anche considerando fase di scrittura e di correzione :DD
    Comunque, nessuna notizia ancora, ma sii certo che troverai una news su Nextgame non appena verrà ufficializzato qualcosa al riguardo :approved:

[Anteprima Guild Wars 2] ArenaNet torna alla carica

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina