1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5385089
    Solidino ha scritto:
    http://www.raldon.altervista.org/pg001.html
    Creato da appassionati del genere. E' completamente gratuito.
    http://www.youtube.com/watch?v=-_xJ23_1k20
     in una introduzione sta scritto "Eder, cantastorie di Narvik", narvik è una città norvegese a sud di qui :O
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5385091
    non so nulla...so solo che sto guardando il video su youtube e dannazione pare bellissimo!!! :O
    Ma perchè non l'ho visto prima!!!! Me lo sparavo durante le feste....
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5385092
    Solidino ha scritto:
    non so nulla...so solo che sto guardando il video su youtube e dannazione pare bellissimo!!! :O
    Ma perchè non l'ho visto prima!!!! Me lo sparavo durante le feste....
      lo so io :))per la precisione è l'ultima città in cui arriva il treno.
    io su youtube torvo solo dei video della versione vecchia, mi sa che sbaglio qualcosa.
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5385097
    installato. :sbav: Stupendo nella sezione extra c'è la possibilita di visionare il gioco com'era nelle versioni precedenti...
    mo ci faccio un giretto per vedere com'è....
    Cmq mi pare sia la versione 3 nel video di youtube che ho postato.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5385099
    Solidino ha scritto:
    installato. :sbav:  Stupendo nella sezione extra c'è la possibilita di visionare il gioco com'era nelle versioni precedenti...
    mo ci faccio un giretto per vedere com'è....
    Cmq mi pare sia la versione 3 nel video di youtube che ho postato.
     ecco cosa sbagliavo, non avevo visto il tuo link :D
    pare fatto bene, forse ci sono pure troppe cose da fare!
    magari lo provo.
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5385272
    ma ROTFL c'è un bug allucinante proprio all'inizio!!!
    In pratica furi al castello ci sono 2 guardie, che si resspawano ogni volte che si entre ed esce. Ebbene il gioco le considera guardie (per altro con 3000 di HP) ma sono dei semplici vecchietti, e per altro se li si attacca non rispondono, quindi in meno di 10 minuti, sono arrivato al livello 15 con 8000 monete in tasca!!! :rotfl:
    Ok la mia reputazione è mascalzone, ma diavolo mi sa che in 10 minuti, ho risparmiato almeno per 20 ore di gioco. :rotfl:
    ho 37 voti
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5385282
    Solidino ha scritto:
    ma ROTFL c'è un bug allucinante proprio all'inizio!!!
    In pratica furi al castello ci sono 2 guardie, che si resspawano ogni volte che si entre ed esce. Ebbene il gioco le considera guardie (per altro con 3000 di HP) ma sono dei semplici vecchietti, e per altro se li si attacca non rispondono, quindi in meno di 10 minuti, sono arrivato al livello 15 con 8000 monete in tasca!!! :rotfl:
    Ok la mia reputazione è mascalzone, ma diavolo mi sa che in 10 minuti, ho risparmiato almeno per 20 ore di gioco. :rotfl:
      corro a scaricare :))

RALDON (Rpg tutto italiano)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina