1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5385281
    http://www.qj.net/qjnet/playstation-3/kojima-inspired-to-go-back-to-ps3-thanks-to-modern-warfare-2.html

After seeing Modern Warfare 2, I feel like I want to use all the modern specs

e poi dice che ritorna a sviluppare su PS3, perchè Rising dove lo sviluppava? Su PS2?
    poi afferma che ha deciso di sviluppare Peace Walker su PSP perchè voleva che ci giocassero anche i piu giovani.

E pensare che una volta quest'uomo affermò che la visuale in prima persona gli faceva venire il mal di testa. :rotfl::rotfl:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5385288
    Solidino ha scritto:
    http://www.qj.net/qjnet/playstation-3/kojima-inspired-to-go-back-to-ps3-thanks-to-modern-warfare-2.html
    e poi dice che ritorna a sviluppare su PS3, perchè Rising dove lo sviluppava? Su PS2?
    poi afferma che ha deciso di sviluppare Peace Walker su PSP perchè voleva che ci giocassero anche i piu giovani.
    E pensare che una volta quest'uomo affermò che la visuale in prima persona gli faceva venire il mal di testa. :rotfl::rotfl:
    In certi casi si può anche cambiare idea... prendi esempio da lui :|3
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5385289
    SixelAlexiS ha scritto:
    In certi casi si può anche cambiare idea... prendi esempio da lui :|3
      a lui lo pagano per farlo. :D
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5385321
    Bigian92 ha scritto:
    Non potrebbe essergli effettivamente piaciuto MW2?
      ovvio che si. Ma se la pizza mi fa venire il mal di pancia, non è che me la mangio per quanto buona sia eh. Ovvio se mi "costringono" a mangiarla previo pagamento in denaro, la mangio con piacere. :D
    ho 37 voti
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5385330
    Solidino ha scritto:
      bè era chiarissimo che in passato kojima non avesse abitudine a provare giochi decenti, quindi adesso casca dalle nuvole
  6. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5385333
    Solidino ha scritto:
    ovvio che si. Ma se la pizza mi fa venire il mal di pancia, non è che me la mangio per quanto buona sia eh. Ovvio se mi "costringono" a mangiarla previo pagamento in denaro, la mangio con piacere. :D
      Però se la pizza è buona me la mangio con piacere anche senza richiedere pagamenti in denaro. E la vado anche a consigliare ai miei amici ;)
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5385335
    Bigian92 ha scritto:
    Non potrebbe essergli effettivamente piaciuto MW2?
     credo che ogni produttore giapponese non possa che restare a bocca aperta di fronte alle mega produzioni occidentali attuali. MW2, così come molti altri titoli, è semplicemente MASTODONTICO in tutto.
    .
    Poveri jappi, hanno avuto il loro momento di gloria e ora non sanno più che fare
  8. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5385352
    Solidino ha scritto:

Non ci trovo nulla di strano, anche io tempo fa non riuscivo a giocare agli fps, avevo mal di testa e nausa, tipo Doom non sono mai riuscito a giocarlo.
    Chissà perchè poi...
    Mentre ora gli fps sono uno dei miei generi preferiti.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  9. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5385354
    Solidino ha scritto:
     Ehm Rising è su 360...
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  10. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5385358
    Solidino ha scritto:
    non solo.
     Dalla conferenza mi è parso di capire che era esclusiva 360 rising. Boh, forse ricordo male.
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250

Kojima pazzo per Modern Warfare 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina