1.     Mi trovi su: Homepage #5385383
    Raga secondo voi questa generazione di console ha ancora anni e anni davanti a se oppure all'area 51 stanno gia' pensando a ps4 e xbox 720?
    Tekken 6 e' uscito e vedo molto improbabile un tekken 7 sulla stessa console...
    FFXIII esce a breve e tenendo conto del FFXIV che fa un discorso a parte perche' e' on line non penso che vogliamo fare un FFXV ancora su ps3 e xbo
    drake 1 e 2 sono gia' usciti e conoscendo pholipony non riusciranno a fare GT6 su queste console attuali visto i tempi d'uscita...
    voi ke ne pensate... queste console sono ancora next gen o sono ormai sulla via del declino?
    Legge divina non scritta in un GDR .... levellare (dark souls escluso)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5385388
    mauriziorpg75 ha scritto:
    Raga secondo voi questa generazione di console ha ancora anni e anni davanti a se oppure all'area 51 stanno gia' pensando a ps4 e xbox 720?
    Tekken 6 e' uscito e vedo molto improbabile un tekken 7 sulla stessa console...
    FFXIII esce a breve e tenendo conto del FFXIV che fa un discorso a parte perche' e' on line non penso che vogliamo fare un FFXV ancora su ps3 e xbo
    drake 1 e 2 sono gia' usciti e conoscendo pholipony non riusciranno a fare GT6 su queste console attuali visto i tempi d'uscita...
    voi ke ne pensate... queste console sono ancora next gen o sono ormai sulla via del declino?
      Ma va, per me potrebbero andare avanti ancora anni. Le potenzialità ci sono tutte; quest'anno esce Natal e il motion controller PS3 che allungheranno ancora il brodo....senza contare le prossime uscite, annunciate e non( Mass effect 3, Assassin's Creed 3, Gears of war 3, credo usciranno in questa gen).
    E sinceramente son contento così, sarebbe un peccato se già l'anno prossimo, per dire, uscissero le prossime console:(
  3. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5385390
    Pure secondo me hanno ancora un paio d'anni davanti, conta che siamo ancora in crisi economica e per lanciare una nuova console non è proprio un bel periodo.. comunque meglio così, possono dare ancora molto anche se hanno già dato parecchio  ;)
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  4. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5385409
    Io punterei al 2012 per la prossima generazione di console. Ho speso troppo con quella attuale (addirittura ho comprato due volte la stessa console x360 per motivi che tutti conoscono, e non parliamo della tvHD). Inoltre i giochi sono tanti, troppi per il poco tempo libero che abbiamo. Direi una delle migliori generazioni che io ricordi (ho iniziato con il commodore 64 e lo spectrum). Peccato per l'affidabilità e anche per questo motivo, non credo proprio che accelereranno i tempi ripetendo certi gravi errori. Rimpiango solo di non essere ancora riuscito a prendere una ps3 (colpa della sostituzione del 360). Detto questo, a parte i giochi per wii, mi fa piacere riuscire a trovare game di qualità per ad un prezzo relativamente basso rispetto al passato: si, al day-one tutto costa intorno ai 60 euro ma basta aspettare 5 mesetti che si trovano offerte a 29-39 euro.
    .
    Adesso direi che sono curioso di sapere cosa ci aspetta per il futuro, io spero alle seguenti:
    -Affidabilità
    -Rapporto prezzo/prestazioni molto competitivo
    -Integrazione di una buona quantità di applicazioni (browser, noleggio video online con vasta scelta e prezzi competitivi, archivio foto e video, ecc. ecc.)
    -Gioco online sempre a pagamento in stile XzozLive ma più economico
    -Due sistemi di controllo già al day one (motorio e classico)
    -Pochi titoli principali, su supporto, ma buoni (credo che i costi di sviluppo saranno troppo elevati per rischiare)
    -Monti titoli da acquistare online, più economici da sviluppare ma non per questo meno meritevoli di acquisto.
    .
    Mi risulta difficile pensare al percorso che prenderà Nintendo, da un lato non mi convince per niente la possibilità che resti dietro a livello hw: in questa gen ha avuto la "scusa" del controller, ma non dimentichiamo che in passato console come N64 e GC non avevano nulla da invidiare alle concorrenti.
    .
    Credo che tutte e tre le case punteranno si ad un Hardware molto prestante ma nulla di ultra rivoluzionario che stacchi i pc ultrapompati. Direi che la scelta ideale sarebbe architetture molto simili per semplificare le conversioni dei giochi multipiattaforma, ma con elevata affidabilità e prezzi competitivi. La partita la si dovrebbe giocare sulle esclusive delle varie case e sul migliore sistema di controllo. Magari il problema delle conversioni multipiatta graverà più sul sistema di controllo che sulla qualità grafica.
    .
    PS: la sorpresa più grande di questa generazione è stata EA :clap:
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  5. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5385470
    Zendo ha scritto:
    ...si,ma Natale 2012...quindi 3 anni buoni buoni li abbiamo ancora tutti.
     secondo me il successore del 360 esce a novembre 2011
    prima della crisi ero convinto fosse il 2010,ma imho si slitta di un anno,almeno spero..
    altri 3 anni con queste console mi sembrano troppi,specie per il 360 che dal punto di vista tecnico imho ha già dato il suo massimo,e l'ipotesi di tirare avanti altri 3 anni spinti dalla casualate del Natal mi disgusta assai...
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5385474
    matly ha scritto:
    secondo me il successore del 360 esce a novembre 2011
    prima della crisi ero convinto fosse il 2010,ma imho si slitta di un anno,almeno spero..
    altri 3 anni con queste console mi sembrano troppi,specie per il 360 che dal punto di vista tecnico imho ha già dato il suo massimo,e l'ipotesi di tirare avanti altri 3 anni spinti dalla casualate del Natal mi disgusta assai...

quoto
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5385480
    Xbox360 e PS3 possono ancora dare qualcosa (soprattutto la seconda), ma rispetto a ciò che potrebbe offrire una nuova console, oggi, sono preistoria.

Il fatto che esistano tanti problemi ad inserire un anti-aliasing superiore ai 2X (quindi decente) nei giochi per 360 e PS3 (dove a volte è addirittura assente), la dice lunga...
  8.     Mi trovi su: Homepage #5385504
    per me sarà così:

TGS 2010

Presentazione PS4, primi dettagli e video.

E3 2011

PS4 mostrata con i primi titoli del lancio tra cui KH3, Unchy3 (sìsì)

Novembre 2011

Uscita PS4 alla modica cifra di 599€

Per me andrà così, a noi non ci dicono nulla, ma per me ci stanno vgià lavorando da te tempo sulla console.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  9. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5385527
    Nick_Storm ha scritto:
    per me sarà così:
    TGS 2010
    Presentazione PS4, primi dettagli e video.
    E3 2011
    PS4 mostrata con i primi titoli del lancio tra cui KH3, Unchy3 (sìsì)
    Novembre 2011
    Uscita PS4 alla modica cifra di 599€

Per me andrà così, a noi non ci dicono nulla, ma per me ci stanno vgià lavorando da te tempo sulla console.
     secondo me Sony,visto e considerato che è quella coi conti peggiori di tutte e ancora oggi non ha raggiunto il break even point (stando alle loro dichiarazioni eh) con PS3,non ha alcuna intenzione e forse neppure la possibilità di lanciare una nuova console in così breve tempo
    oltretutto è l'ultima ad essere arrivata sul mercato,mi sembra strano che possa essere la prima ad uscirne
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5385547
    matly ha scritto:
    secondo me Sony,visto e considerato che è quella coi conti peggiori di tutte e ancora oggi non ha raggiunto il break even point (stando alle loro dichiarazioni eh) con PS3,non ha alcuna intenzione e forse neppure la possibilità di lanciare una nuova console in così breve tempo
    oltretutto è l'ultima ad essere arrivata sul mercato,mi sembra strano che possa essere la prima ad uscirne

e mettici pure che la slim e' uscita da troppo poco tempo per pensare all'immissione sul mercato di un nuovo modello.A mio parere la ps3 slim a breve fara'  raggiungere alla Sony il BHP e solo allora (progetti e brevetti a parte) comincera' lo sviluppo della ps4.

Viceversa per come la vedo,la penso e' meglio,io sia M$ che Nintendo stanno gia' un pezzo avanti (avendo pure piu' anzianita' di servizio).Mi aspetto l'annuncio della nuova xbox a fine 2011 e una commercializzazione entro Natale 2012,e lo stesso vale per il nuovo hardware Nintendo (speriamo stavolta in hd)
  11.     Mi trovi su: Homepage #5385682
    Ci sono tre variabili che condizioneranno i progetti microsoft:Natal,Halo reach e una vociferata,quanto possibile,nuova versione slim.
    Tralasciando quest'ultima,halo reach ,ultimo capitolo del brand affidato a Bungie,non credo possa essere tenuto "in vita" soltanto una anno (visto che gli hardcore passeranno tutti o quasi subito alla 720)e per l'introduzione di una nuova periferica (come d'altronde per una revisione hardware) credo sia necessario un banco di prova più ampio di dodici mesi.
    Quindi nuova xbox nella seconda metà del 2012,il tutto IMHO. :)

Xbox 360 e Ps3 hanno gia' dato tutto ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina