1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5385457
    Mi dispiace ragazzi ma queste feste e in generale il mese di dicembre mi hanno fatto riflettere e sono giunto alla conclusione che devo lasciare la Superlega e le leghe di sw a stipendi tranne la Fribourg League in cui ci siamo solo io,Zhaman e Sasuzzo del forum con cui interagire per il mercatoe quelle con l'account nydemos in cui c'è solo fralex in due leghe a stipendi.Per come sto adesso sarebbe troppo impegnativo mantenere tutte quelle leghe e preferisco Fino a mercoledì sera sarò disponibile per il mercato.

Forse la Forza Reggina e la English ancora per qualche settimana ma non ne sono sicuro.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5385484
    Globo ha scritto:
    Mi dispiace ragazzi ma queste feste e in generale il mese di dicembre mi hanno fatto riflettere e sono giunto alla conclusione che devo lasciare la Superlega e le leghe di sw a stipendi tranne la Fribourg League in cui ci siamo solo io,Zhaman e Sasuzzo del forum con cui interagire per il mercatoe quelle con l'account nydemos in cui c'è solo fralex in due leghe a stipendi.Per come sto adesso sarebbe troppo impegnativo mantenere tutte quelle leghe e preferisco Fino a mercoledì sera sarò disponibile per il mercato.

Forse la Forza Reggina e la English ancora per qualche settimana ma non ne sono sicuro.

nooooooooooo, dai ripensaci ;)

nun ci lascià
  3.     Mi trovi su: Homepage #5385544
    Globo ha scritto:
      spero ci sia ancora tempo per un ripensamento. capisco benissimo la motivazione: per Giocare a SW (con la G maiuscola) ci vuole un pò di tempo da dedicare alla squadra, e non soltanto il sabato pomeriggio per fare la formazione. per questo motivo io (ma anche molti altri manager, leggendo qua e là) ho ridotto al minimo le leghe a cui partecipo. già dall'anno scorso faccio solo la SuperLega, la Forza Reggina e i Magnifici 10...
    magari dall'anno prossimo puoi ridurre anche tu le partecipazioni: meno quantità e più qualità. ma fino a maggio spero tu voglia seguirle ancora tutte. ciao GLO' ;)
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5385576
    Kaiser : ;) ;P
    Dennis : preferirei non seguirne neanche una a stipendi forse solo la Forza Reggina e la English perchè sono in buona posizione
    Tony: niente :cool:
    Diego: tutte fino a maggio non ce la farò... grazie per il messaggio ;) :approved:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5385708
  6.     Mi trovi su: Homepage #5385837
    Mi dispiace dire queste cose, ma non condivido x niente la scelta, ora se accadono cose particolari è ovvio che si lascia tutto ma abbandonare a metà le leghe iniziate xchè si ha poco tempo e poi tenere quelle dove si va meglio non mi sembra corretto, invece di usare quel poco tempo che si ha molto spesso a dire cavolate , non me ne volere globo, non è riferito a te in particolare ma un po a tutti me compreso, è meglio fare uno sforzo e finire l'anno nel modo migliore possibile, magari non rifare la SL che non crea danni a nessuno e finire le leghe iniziate con quel poco tempo che si ha a disposizione.
    Mi dispiace che lasci xchè non sei un personaggio comune ma non condivido x niente le motivazioni
  7.     Mi trovi su: Homepage #5385842
    carea ha scritto:
    Mi dispiace dire queste cose, ma non condivido x niente la scelta, ora se accadono cose particolari è ovvio che si lascia tutto ma abbandonare a metà le leghe iniziate xchè si ha poco tempo e poi tenere quelle dove si va meglio non mi sembra corretto, invece di usare quel poco tempo che si ha molto spesso a dire cavolate , non me ne volere globo, non è riferito a te in particolare ma un po a tutti me compreso, è meglio fare uno sforzo e finire l'anno nel modo migliore possibile, magari non rifare la SL che non crea danni a nessuno e finire le leghe iniziate con quel poco tempo che si ha a disposizione.
    Mi dispiace che lasci xchè non sei un personaggio comune ma non condivido x niente le motivazioni
      giusto anchio la vedo cosi.....:approved:
    SIGNORI SI NASCE, ED IO MODESTAMENTE LO NACQUI'

[URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://imageshack.us][IMG]http://img464.imageshack.us/img46
  8.     Mi trovi su: Homepage #5385907
    carea ha scritto:
      Straquoto :)
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5385921
    carea ha scritto:
      :approved:
  10.     Mi trovi su: Homepage #5386337
    globo mi spiacerebbe tantissimo non affrontarti piu.
    ma scusa, invece che abbandonare definitivamente, non potresti solo diminuire la tua ttenzione alle squadre?
    cioè, fai la formazione, magari senza stare a morire tra decisioni tra giocante, subentrante ect ect..
    star pronto a fare 2 cose di mercato e poi vabbè???
    qualche settimana pure io quando ero dalla ragazza non potevo stare troppo al pc a fare fantacaclio (se no mi si incacchiava la pulzella).
    mettevo giu la miglior formaz in 5 minuti, e spesso azzeccavo i migliori 11! :asd::asd::asd:
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  11. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5386530
    Avevo detto che forse continuerò solo quelle delle due ma non ne ero convinto più di tanto e infatti la decisione definitiva è di lasciarle tutte quelle a stipendi.In effetti non sarebbe corretto continuare le due in cui vado meglio,se per questo pure nel bar dell'antipatia non sto messo male e in superlega è pressocchè certa la promozione vista la squadra di alves... magari avevo scelto quelle per continuare a stare qui almeno un minimo non ci avete pensato ? Addio per quanto riguarda le leghe di sw,arrivederci a quelli che avranno piacere di leggere un mio post di tanto in tanto.

Se avete risarcimento di richieste danni sappiate che non avrete un centesimo anzi attenzione ai vostri conti correnti o conti fermi :cool:
  12. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5386588
    capisco che hai degli impegni che possono anche essere imprevisti, ovviamente priorità alle cose serie, quindi basta che metti l'allenatore in seconda nelle leghe che lasci.

però certamente da chi, come me, condivide le leghe che lasci nn puoi certo trovare parole felici o che la si prenda bene.

è normale che a nessuno fa piacere trovarsi in una lega abbandonata da qualcuno a metà e addirittura leggere che chi abbandona fa una specie di cernita fra quelle messe meglio per nn abbandonarle. è ovvio che gli altri partecipanti nn la prendono bene.

Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Lascio le leghe

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina