1.     Mi trovi su: Homepage #5385759
    Magari...non riesco davvero a star dietro a tutte le uscite.
    Però visto quanto costano ora ad esempio i giochi scaricabili per 360 non sono troppo ottimista...
    Imho un gioco in DD dovrebbe costare al massimo 20/25 euro,con la controparte "fisica" a 40/45.
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  2. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #5385845
    mk5 ha scritto:
    come fa a farti piacere se hanno praticamente appena detto che abbasseranno i prezzi dei giochi e alzeranno quellli per i dlc
    alla fine non cambia niente
     basta fermarsi al titolo.
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5385898
    mk5 ha scritto:
    come fa a farti piacere se hanno praticamente appena detto che abbasseranno i prezzi dei giochi e alzeranno quellli per i dlc
    alla fine non cambia niente
      In poche parole giochi sempre più risicati da completare con costosi DLC. Insomma alla fine per avere un gioco che prima pagavamo 60€ ci ritroveremo a pagarlo 100€ :X. Ma quand'è che s'inverte il campo magnetico della Terra così le linee adsl saltano e si torna ai giochi interi appena comprati?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5385905
    No ma quest'uomo è letteralmente un genio.
    Con la sua tecnica possiamo ridurre anche il prezzo del pane e dei beni di prima necessità.
    Tu vai dal panettiere, gli chiedi un panino, e lui te ne da metà (e quindi spendi meno), poi se hai ancora fame, torni dal panettiere, e compri l'altra metà. Non copisco come non ci si sia pensato prima...
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  5.     Mi trovi su: Homepage #5385910
    joint ha scritto:
    No ma quest'uomo è letteralmente un genio.
    Con la sua tecnica possiamo ridurre anche il prezzo del pane e dei beni di prima necessità.
    Tu vai dal panettiere, gli chiedi un panino, e lui te ne da metà (e quindi spendi meno), poi se hai ancora fame, torni dal panettiere, e compri l'altra metà. Non copisco come non ci si sia pensato prima...
      Ma il problema e' che c'e' pure chi fa cosi' e ne gode. Quanto ha venduto il finale di Prince of Persia? (Santo cielo quanto mi rode ancora adesso averlo preso a prezzo pieno...per poi avere la sorpresina. |-[ )
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5385911
    bibbi 76 ha scritto:
    Contando che un gioco tipo Call of Duty costa 40/45 sacchi su PC e 65/70 su console, direi che si può abbassare decisamente il prezzo. ;)
     Su PC metti che non pagano le salate royalties che devono pagare su console. Poi tra il "si può" e "il farlo" c'è di mezzo un mare di soldoni di cui non si priveranno di certo.

[Notizia Electronic Arts] Videogiochi meno cari nel prossimo futuro?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina