1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5385843
    ma ora io con nascar 09 mi ci dovrei pulire le ascelle (mi trattengo)? ma dico, almeno fatemi collegare col mio account ai server americani.
    Final Fantasy TA2: L'abuso dell'uso del buso di Luso, porta al disuso dell'uso del buso di Luso. Poichè - me lo -, + abuso di Luso, non me lo - +, così, mancando l'abuso dell'uso del buso di Luso, il buso rimane - contuso. almeno credo.
  2. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5385895
    per chi ha il pc, si può almeno sperare in qualche patch amatoriale per unirsi a server privati.... se il gioco ne vale la pena, ovvio.
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5386056
    ok per i giochi '07 e '08.............ma togliere dai server quelli usciti addirittura 5 giorni fà!!( anno 2009 ndr)
    vabbé io non ne tengo nemmeno uno di quelli citati(a dir la verità nessuno EA)
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  4.     Mi trovi su: Homepage #5386251
    Jegriva ha scritto:
    "Madden 09 Xbox1"
    La fine ufficiale del supporto delle terze parti a Xbox1, insomma. La bellezza di quattro anni e mezzo dopo la cessata produzione, però. Alla faccia di chi dice "La Xbox è durata tre anni".
     Vero.
    .
    Almeno in Italia, 6 mesi dopo l'uscita della 360 gli scaffali di Xbox liscia erano vuoti. Quelli di PS2 ci sono ancora oggi, belli pieni.
    .
    Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5386261
    Seph|rotH ha scritto:
    gli scaffali di Xbox liscia erano vuoti. Quelli di PS2 ci sono ancora oggi, belli pieni.
    .
    Cla.
     e ci credo! stiamo parlando della ps2 non di bau bau micio micio!!
    la ps2 per i ragazzini di 10-15anni è come è stata la ps1 per me.........serve a farli "avviare" alla ps3 (per chi può eh!.....altrimenti con la ps2 pure stanno da favola!)
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  6.     Mi trovi su: Homepage #5386272
    linopacoloco82 ha scritto:
    e ci credo! stiamo parlando della ps2 non di bau bau micio micio!!
    la ps2 per i ragazzini di 10-15anni è come è stata la ps1 per me.........serve a farli "avviare" alla ps3 (per chi può eh!.....altrimenti con la ps2 pure stanno da favola!)

Sia come sia, PS2 è viva ancora oggi, mentre il primo XBox è morto 6 mesi dopo l'uscita del 360.

Cla.
    In hoc signo perdes
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5386768
    Seph|rotH ha scritto:
    Vero.
    .
    Almeno in Italia, 6 mesi dopo l'uscita della 360 gli scaffali di Xbox liscia erano vuoti. Quelli di PS2 ci sono ancora oggi, belli pieni.
    .
    Cla.
      Io ho trovato ancora qualche mese fa usati Xbox1... per il resto non ti so dire, ho sempre comprato su Internet, e una volta che mi arriva a casa Double Agent per Xbox1, dieci volte migliore di quello per 360, gli scaffali se ne possono andare col monte fumaiolo e le tombe etrusche [cit. "Il Sorpasso"].:)
    Retrogamer.it
    Jegriva su Xbox Live - aggiungetemi come amico!
    -=E L I V A G A R=-
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5386771
    Seph|rotH ha scritto:
    Sia come sia, PS2 è viva ancora oggi, mentre il primo XBox è morto 6 mesi dopo l'uscita del 360.
    Cla.
     150 milioni vs 25 milioni
    Non credi che fosse un pelino ovvio che accadesse?
    Non sarebbe un cofronto più logico il Gamecube, che un anno prima del Wii non aveva già più giochi?
    Retrogamer.it
    -=E L I V A G A R=-
  9.     Mi trovi su: Homepage #5388103
    Jegriva ha scritto:
    150 milioni vs 25 milioni
    Non credi che fosse un pelino ovvio che accadesse?
    Non sarebbe un cofronto più logico il Gamecube, che un anno prima del Wii non aveva già più giochi?

Sì, chiaro, ma non così in fretta. Oddio, poi magari è una roba solo italiana, eh.

Non capisco comunque come il fatto che PS2 abbia una base più ampia e il Cubo non avesse giochi da prima del Wii renda falso quello che ho detto.

Mica ho detto che Microsoft ha fatto male, ho solo riportato la realtà nostrana.

Cla.
    In hoc signo perdes
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5388774
    Seph|rotH ha scritto:
    Sì, chiaro, ma non così in fretta. Oddio, poi magari è una roba solo italiana, eh.
    Non capisco comunque come il fatto che PS2 abbia una base più ampia e il Cubo non avesse giochi da prima del Wii renda falso quello che ho detto.
    Mica ho detto che Microsoft ha fatto male, ho solo riportato la realtà nostrana.
    Cla.
      Non lo rende falso, lo rende solo stupido.
    Cla (p?)
    Retrogamer.it
    -=E L I V A G A R=-

[Notizia Electronic Arts] Chiusure di server in arrivo da EA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina