1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5385904
    Circa all'inizio del 2009 arrivo' la notizia che la Universal aveva messo in cantiere un remake della cosa,celebre horror di John Carpenter,forse uno dei suoi migliori lavori,interpretato dal suo attore preferito Kurt Russel.Ora,a distanza di 12 mesi,arriva l'annuncio ufficiale dell'inizio delle riprese,fissato per Marzo 2010.Sospiro di sollievo da parte dei fan dell'originale visto che si e' saputo che il film non sara' un remake ma bensi' un prequel,ambientato nella stazione di ricerca norvegese (quella che si vede all'inizio del film).

Il film sara' scritto da Ronald Moore (Battlestar galactica) e diretto dall'esordiente Matthijs van Heljningen.Unica pecca il fatto che,avendo visto il film del 1982,in linea di massima sappiamo gia' come sara' il finale :P
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5400449
    alexspooky ha scritto:
    Circa all'inizio del 2009 arrivo' la notizia che la Universal aveva messo in cantiere un remake della cosa,celebre horror di John Carpenter,forse uno dei suoi migliori lavori,interpretato dal suo attore preferito Kurt Russel.Ora,a distanza di 12 mesi,arriva l'annuncio ufficiale dell'inizio delle riprese,fissato per Marzo 2010.Sospiro di sollievo da parte dei fan dell'originale visto che si e' saputo che il film non sara' un remake ma bensi' un prequel,ambientato nella stazione di ricerca norvegese (quella che si vede all'inizio del film).

Il film sara' scritto da Ronald Moore (Battlestar galactica) e diretto dall'esordiente Matthijs van Heljningen.Unica pecca il fatto che,avendo visto il film del 1982,in linea di massima sappiamo gia' come sara' il finale :P
     E del remake invece non si è saputo più niente?
  3. In quanti hanno confuso questo spazio per la funzione di ricerca? :)  
        Mi trovi su: Homepage #5400772
    alexspooky ha scritto:
     Ma veramente già quello di Carpenter era un remake...
    The last Metroid is in captivity... the galaxy is at peace...
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5400798
    alexspooky ha scritto:
    Unica pecca il fatto che,avendo visto il film del 1982,in linea di massima sappiamo gia' come sara' il finale :P
      Beh ma almeno sapremo da dove arriva quel mostro. Speriamo almeno che ci siano le musiche di carpenter, l'atmosfera del primo, e sopratutto gli effetti speciali fatti a mano.
    Seeeee. :P
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5400839
    Vincent Garcia ha scritto:
    E del remake invece non si è saputo più niente?

guarda questo non si e' ancora ben capito se e' da considerare remake,prequel o reebot.C'e' chi dice tutte e tre le cose insieme.Pero',per come la vedo io,e' piu' un prequel che altro.

Oggi pero' ho letto che non avra' alcun riferimento al precedente film (e vorrei vedere come fai a mettere riferimenti a un qualcosa che si svolge in un periodo posteriore agli eventi in corso) e che coinvolgera' un team misto di norvegesi e americani.Quindi siamo anche dalle parti del reebot.....

Per come la vedo NO KURT RUSSELL......NO PARTY........Quindi onestamente non so come pormi di fronte a questo progetto.
  6. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5400853
    Solidino ha scritto:
    Beh ma almeno sapremo da dove arriva quel mostro. Speriamo almeno che ci siano le musiche di carpenter, l'atmosfera del primo, e sopratutto gli effetti speciali fatti a mano.
    Seeeee. :P

Volevo dirlo io! Non se ne può più di queste effettini in CG finti come l'asino del presepe.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  7. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5401089
    Boh! La Cosa era carpenteriano in tutto. Il soggetto in mano ad un altro regista non so se sarebbe la stessa cosa. Avendo poi già visto i risultati ottenuti con The Fog o Precint 13 non è che faccia salti di gioia.

PS: si, ho visto anche l' originale La cosa da un altro mondo. Non affrettatevi a farmi notare che La Cosa di Carpenter sia un remake. Il discorso sopra vale comunque.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5401245
    alexspooky ha scritto:
    Per come la vedo NO KURT RUSSELL......NO PARTY........Quindi onestamente non so come pormi di fronte a questo progetto.
       Boh, sarà forse che ho visto prima l'originale del 51' di quello di Carpenter e quindi per me è ininfluente che ci sia Russel o meno, ma tant'è...
    Certo che cmq hanno un po' rotto con sti remake, per me sanno di zero fantasia. Cioè, ci stava quello del '82 (geniale quello di rendere la cosa proteiforme) ma addirittura fare un remake del remake... mi pare esagerato. Benvenga quindi il prequel.

arriva il prequel della cosa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina