1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5386375
    Di sicuro utile in ambiente medico, ma sinceramente non sò se avrei voglia di mettere una tuta stile "tagli erbe" per giocare :P. Ma Natal quando esce ?
    Alice.«Sembra di buon umore, - essa pensò; - ma ha le unghie troppo lunghe, ed ha tanti denti,» perciò si dispose a trattarlo con molto rispetto.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5387212
    Ma di tutte le cose utilissime che può fare, lo vanno a brevettare come sistema di gioco :DD
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  3. Rock-Romantico  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5387648
    krona3 ha scritto:
    Io lo farei domani mattina:O
       A me basta quella che già abbiamo naturalmente, anche se è solo in output :*) ...:DD
    Cmq che geniaccio Cronenberg!!! Existenz è il più bel Bmovie fantahorror che abbia mai visto.
    Hardware: PS3, PSP, PC
    Playing: RDR, Bioshock2.
    Waiting: God Of War 3, GT5, Darksiders, ModNationRacing.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5387698
    invece di stupirvi dinanzi a una cosi grande evoluzione del modo futuristico di giocare ci fate le battute bah .. io la trovo qualcosa di incredibile invece e di meraviglioso . Giocare senza usare piu apparecchi in mano ma solo grazie agli imput della nostra mente , immaginate quanta meno fatica e piu flessibilità , se questo sistema inoltre si dovesse incrementare anche per tutte le altre tecnologie , pensate come diventerà piu semplice il mondo .
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5387703
    Jacky ha scritto:
    Nuovo brevetto "hands-free" per Microsoft: La nuova frontiera dell'interazione secondo la casa di Redmond...
    Geniale, basta uno schiocco di dita per farsi ciulare la macchina :DD
  6.     Mi trovi su: Homepage #5387722
    Narciso81 ha scritto:
    Giocare senza usare piu apparecchi in mano ma solo grazie agli imput della nostra mente
     Stiamo parlando di M$, sei pronto a farti proiettare una schermata blu d'errore nell'iride del'occhio?  :|3
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"

[Notizia Microsoft] Nuovo brevetto "hands-free" per Microsoft

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina