1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5386373
    LOL ma come se hai sfruttato al 100% una console non ci sono margini di miglioramento :P.
    Grande Uncharted e grande Naughty Dog ma sti commenti campanillistici lasciano proprio il tempo che trovano ^__^.
    Alice.«Sembra di buon umore, - essa pensò; - ma ha le unghie troppo lunghe, ed ha tanti denti,» perciò si dispose a trattarlo con molto rispetto.
  2. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #5386395
    Ricordo che anche in passato questa cosa era stata spiegata, proprio da Naughty Dog se non ricordo male, riguardo a Playastation 2. Ogni volta che loro sviluppano, sfruttano il 100% delle risorse della console che hanno a disposizione. Ma e' come riempire un cestino. La prima volta lo riempi di carta fino a che non si riempie. La volta dopo, non fai altro che schiacciare la carta per creare altro spazio e riempire nuovamente il cestino. E cosi' via per ogni volta. Ovviamente ad ogni passaggio la carta pressata diventera' sempre meno pressabile e il cestino sara' sempre meno riempibile. E' una metafora per spiegare che "strizzando" l'hardware c'e' sempre margine di miglioramento cioe' di ottimizzazione.
  3. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #5386407
    Jacky ha scritto:
    Naughty Dog: ancora 5 o 6 anni per PS3: Gli sviluppatori di Uncharted 2 non aspettano una nuova console.
     Altri 6 anni per PS3 e una nuova console non sono mutualmente esclusivi ;)
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
        Mi trovi su: Homepage #5386532
    Magallo ha scritto:
    Ricordo che anche in passato questa cosa era stata spiegata, proprio da Naughty Dog se non ricordo male, riguardo a Playastation 2. Ogni volta che loro sviluppano, sfruttano il 100% delle risorse della console che hanno a disposizione. Ma e' come riempire un cestino. La prima volta lo riempi di carta fino a che non si riempie. La volta dopo, non fai altro che schiacciare la carta per creare altro spazio e riempire nuovamente il cestino. E cosi' via per ogni volta. Ovviamente ad ogni passaggio la carta pressata diventera' sempre meno pressabile e il cestino sara' sempre meno riempibile. E' una metafora per spiegare che "strizzando" l'hardware c'e' sempre margine di miglioramento cioe' di ottimizzazione.
     l'esempio che citi mi piace...però dai...5-6 anni mi pare un filino esagerato...
  5. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5386535
    Zendo ha scritto:
    l'esempio che citi mi piace...però dai...5-6 anni mi pare un filino esagerato...
     PS3 è uscita 3 anni fa
    PS2 è ancora in circolazione,vende ancora bene ,si continua a produrre software
    se nel 2004,con una PS3 ormai imminente,qualcuno avesse pronosticato altri 5 anni di vita di PS2 avremmo reagito allo stesso modo immagino.
    una cosa non escude l'altra,quando PS4 arriverà sul mercato è probabile che PS3 rimanga in vita per ancora qualche anno..
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  6. Rock-Romantico  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5386542
    Infatti non ha senso secondo me parlare di 100% dell'hardware sfruttato. Il tutto sta nell'ottimizzazione e la pulizia del codice, algoritmi nuovi etc. e niente si può definire al top in questo ambito. Come esempio possiamo usare l'avvento delle normal map in doom3, stesso numero di poligoni e qualità più che raddoppiata. Quegli algoritmi hanno segnato l'evoluzione e ce ne saranno sempre altri.
    Secondo me se ND ha pensato all'intero ciclo vitale, cioè periodo nel quale la console sarà supportata dagli sviluppatori anche in parallelo alla nuova gen, ha detto giusto. Per ps2 escono ancora giochi.
    Hardware: PS3, PSP, PC
    Playing: RDR, Bioshock2.
    Waiting: God Of War 3, GT5, Darksiders, ModNationRacing.
  7. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5386577
    matly ha scritto:
    PS3 è uscita 3 anni fa
    PS2 è ancora in circolazione,vende ancora bene ,si continua a produrre software
    se nel 2004,con una PS3 ormai imminente,qualcuno avesse pronosticato altri 5 anni di vita di PS2 avremmo reagito allo stesso modo immagino.
    una cosa non escude l'altra,quando PS4 arriverà sul mercato è probabile che PS3 rimanga in vita per ancora qualche anno..
    ... 5-6 anni per come vorrebbero farla intendere loro sono un pò troppi,nel senso che allora i ND saranno assolutamente impegnati sulla ps4,anche se la ps3 sarà probabilmente ancora  'viva'...
  8. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5386580
    AlvinG ha scritto:
    Infatti non ha senso secondo me parlare di 100% dell'hardware sfruttato. Il tutto sta nell'ottimizzazione e la pulizia del codice, algoritmi nuovi etc. e niente si può definire al top in questo ambito. Come esempio possiamo usare l'avvento delle normal map in doom3, stesso numero di poligoni e qualità più che raddoppiata. Quegli algoritmi hanno segnato l'evoluzione e ce ne saranno sempre altri.
    Secondo me se ND ha pensato all'intero ciclo vitale, cioè periodo nel quale la console sarà supportata dagli sviluppatori anche in parallelo alla nuova gen, ha detto giusto. Per ps2 escono ancora giochi.
      dici bene...ma non mi dire che l'ultimissimo jak and dexter uscito da poco su ps2 (sviluppato da loro?) e' sullo stesso livello dei primi 2(ok 3)...questo intendevo...per forza di cose allora gli sforzi/budget/tempi ecc maggiori saranno per forza di cose sul nuovo hw...
  9. Rock-Romantico  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5386592
    Zendo ha scritto:
    dici bene...ma non mi dire che l'ultimissimo jak and dexter uscito da poco su ps2 (sviluppato da loro?) e' sullo stesso livello dei primi 2(ok 3)...questo intendevo...per forza di cose allora gli sforzi/budget/tempi ecc maggiori saranno per forza di cose sul nuovo hw...
     Sia chiaro, se la loro idea è quella di investire il tutto per tutto su ps3 per altri 5-6 anni, allora nemmeno io ci credo.
    Una cosa in parallelo è più plausibile. Anche perchè una volta che hai una tecnologia di quella entità, come quella che permette di far girare unchy2, anche io la sfrutterei al massimo con un team magari 1/5 rispetto al core team, che sviluppa solo contenuti e il restante su ps4.
    A me non dispiacerebbe un terzo uncharted con la tecnologia attuale.
    Hardware: PS3, PSP, PC
    Playing: RDR, Bioshock2.
    Waiting: God Of War 3, GT5, Darksiders, ModNationRacing.
  10. in vacanza...  
        Mi trovi su: Homepage #5386640
    Magallo ha scritto:
      e ci sono voluti i ND per dire una simile cosa? ma :))
    First they ignore you, then they laugh at you, then they fight you, then you win.
    --- Mahatma Gandhi ---
  11.     Mi trovi su: Homepage #5386728
    I ND chiudendo la trilogia(?) di Nathan Drake e con un paio(si spera) di capitoli di Jak & Dexter 5 anni li passano ancora tranquillamente su PS3.
    .
    Poi per quanto mi riguarda console al lancio, con tutti i problemi tecnici che ha avuto questa generazione sia sui primi Zephir di M$ che sulle 60 giga di Sony,BASTA. ;)
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  12.     Mi trovi su: Homepage #5386747
    bibbi 76 ha scritto:
    Poi per quanto mi riguarda console al lancio, con tutti i problemi tecnici che ha avuto questa generazione sia sui primi Zephir di M$ che sulle 60 giga di Sony,BASTA. ;)
    Bravo, questa è una cosa che valuterò molto anch'io.
    Perchè in questa gen la libidine l'ho pagata prendendola nei denti purtroppo.
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"

[Notizia Naughty Dog] Naughty Dog: ancora 5 o 6 anni per PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina