1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5386329
    Mr Bean al posto di Zapatero: hackerato
    il sito della presidenza spagnola dell'Ue

    Per la sicurezza della pagina web della presidenza, Madrid ha investito 11,9 milioni di euro

    MADRID – Gli irriverenti sostengono da tempo che Zapatero, il presidente del governo spagnolo e, da quattro giorni, anche padrone di casa dell’Unione Europea, ha qualcosa di Mister Bean. O viceversa. Ma che aprendo la pagina web nuova di zecca della presidenza europea di turno dal primo gennaio saltasse fuori il faccione sorridente del comico anglosassone Rowan Atkinson, non se l’aspettavano neanche i più maligni: proprio lì, dove avrebbe dovuto esserci (e ora è tornato), il video con il messaggio di benvenuto del premier spagnolo.

    SICUREZZA - Tanto meno se lo sarebbero aspettati i responsabili della sicurezza del sito online, i tecnici di Telefonica, la compagnia di telefonia fissa e mobile nazionale, che percepirà per garantire l’inviolabilità della pagina 11,9 milioni di euro in sei mesi. L’incursione degli hacker, che hanno introdotto il serafico Mister Bean accompagnato da un benevolo messaggio di «Hi there!», ciao a tutti!, è stata di breve durata, ma non è sfuggita agli internauti di Twitter ed è stata rilanciata online dal quotidiano El Mundo, cui però i responsabili della pagina web della presidenza spagnola di turno della Ue non hanno voluto ammettere la beffa. Si sono limitati a riconoscere qualche problema tecnico di avviamento che ha messo fuori servizio il sito soltanto per poco più di un’ora. Quel che non è stato possibile negare è che i sistemi di sicurezza non siano proprio ancora del tutto a punto. Messo alla porta il simpatico imbucato, si lavora adesso per evitare assalti informatici più pericolosi.

    fonte
    --------------

    :asd: :asd:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5386334
    forse avevano norton installato :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

    di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

  Spettacolo europeo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina