1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5386469
    OMG, perchè non fanno un sondaggio per vedere a chi sia piaciuta la demo?... credo che il 99% delle persone risponderebbe "No".
    Mai giocata una demo così inutile, non fa vedere praticamnte nulla del gioco, contenti loro :/
  2. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #5386642
    Qui ovviamente stiamo parlando di una demo giocabile GRATIS, che ormai sono tanti a provare i giochi scaricando per sicurezza prima le demo.. ma perchè non parliamo delle critiche e delle vendite? Quelle sono state pessime e quindi non vedo che grande successo ci dovrebbe essere...
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  3.     Mi trovi su: #5386854
    infatti, quotando telepaticamente sixel e kratos, mi piacerebbe sapere quale è stata la "conversion ratio" di queste demo.
    il mio vago interesse è stato azzerato dalle demo (invero "particolare" e cortissima... non si capisce cosa volessere mostrare con quella white room del menga!)
    .
    pollice verso
  4.     Mi trovi su: Homepage #5386867
    alexspooky ha scritto:
    e meno male che la demo era gratis che se non c'era o se era pagamento magari mi veniva lo sghiribizzo di comprare quell'aborto di gioco......
    orribile e' dir poco.
      Peccato perchè il concept del gioco non mi dispiaceva assolutamente. Favole per fanciulli unite a decapitazioni e squartamenti. Vabbè mi tocchera aspettare Alice McGee's 2. :-\
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5387111
    SixelAlexiS ha scritto:
    OMG, perchè non fanno un sondaggio per vedere a chi sia piaciuta la demo?... credo che il 99% delle persone risponderebbe "No".
    Mai giocata una demo così inutile, non fa vedere praticamnte nulla del gioco, contenti loro :/
      penso che il messaggio che la demo doveva lanciare non era far vedere chissa' quanto del gioco, ma far sbellicare il giocatore nello squartare all'inverosimile gli altri personaggi fiabeschi...
    per la serie e vissero tutti felici e squartati:D
    verro' bannato ma se proprio fossi stato in astinenza di giochi un mezzo pensiero su questo lo facevo
    Legge divina non scritta in un GDR .... levellare (dark souls escluso)
  6. Virtual Grand Prix 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5387179
    Una non-notizia, che dimostra come buona parte della stampa tenda a fare copia-incolla di qualsiasi comunicato arrivato da qualsivoglia PR.
     Vittoria al PR che ha fatto parlare  ancora di questo mediocre giochino, sfruttando il nulla, biasimo alla stampa che ha abboccato :)
  7. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5387193
    mauriziorpg75 ha scritto:
    penso che il messaggio che la demo doveva lanciare non era far vedere chissa' quanto del gioco, ma far sbellicare il giocatore nello squartare all'inverosimile gli altri personaggi fiabeschi...
     ha fallito in entrambi i casi: del gioco non si è visto nulla, se non l'orribile sistema di controllo, e più che farmi ridere mi ha provocato qualche conato di vomito.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.

[Notizia Fairytale Fights] La demo di Fairytale Fights è un successo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina