1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5386966
    è spaventosamente disgustoso un tale scempio e sfoggio di spreco di denaro per cose del genere.
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5386974
    nevrasthenia ha scritto:
    è spaventosamente disgustoso un tale scempio e sfoggio di spreco di denaro per cose del genere.
    in non lo vedo sotto quest ottica, anzi ne sono profondamente affascinato. è un simbolo del progresso tecnologico dell uomo.
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5386980
    robbe_881 ha scritto:
    in non lo vedo sotto quest ottica, anzi ne sono profondamente affascinato. è un simbolo del progresso tecnologico dell uomo.
     certo che lo è, come questo del resto: http://it.wikipedia.org/wiki/Morte_per_fame
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5386983
    nevrasthenia ha scritto:
    certo che lo è, come questo del resto: http://it.wikipedia.org/wiki/Morte_per_fame
     ok, ma sappiamo benissimo entrambi che quella struttura fa parte di una piccolissima parte di ciò che l uomo si diverte a sprecare ogni giorno e che i fondi investiti non sarebbero stati di certo usati per risolvereil problema della fame nel mondo.
    non capisco questo accannimento, a sti punti bisognerebbe prendersela anche con le società che investono milioni di dollari per produrre le console che tanto amiamo.
    vedere quanta strada ha fatto l uomo da quando ha deciso che le grotte non lo soddisfavano piu, non può che farmi felice.
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  5. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5386984
    uhmmm..... il grattacielo più alto nel mondo costruito dove c'è appena stato un crack immobiliare...... un successone :DD
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5387041
    Lightside ha scritto:
    Ogni euro che butti navigando in internet, comprando un DVD, giocando ai videogame, etc... salverebbe un bambino dalla fame. Non rinunci però a navigare, a comprarti il DVD o a giocare.
     questa è una PAZZESCA assurdità e lo sai.
    non ho fatto del moralismo spiccio, quello è un spreco tremendo e di proporzioni gigaformi, non ho chiesto a nessuno di fare il san francesco di turno.
    ad ogni modo non hai la più vaga idea di come io mi stia organizzando per il futuro, ora non sono del tutto indipendente e libero di fare quel che voglio quindi certe cose le avrei anche se non le chiedessi e vai tranquillo che nel mio piccolo faccio il possibile.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5387045
    robbe_881 ha scritto:
    ok, ma sappiamo benissimo entrambi che quella struttura fa parte di una piccolissima parte di ciò che l uomo si diverte a sprecare ogni giorno e che i fondi investiti non sarebbero stati di certo usati per risolvereil problema della fame nel mondo.
    non capisco questo accannimento, a sti punti bisognerebbe prendersela anche con le società che investono milioni di dollari per produrre le console che tanto amiamo.
    vedere quanta strada ha fatto l uomo da quando ha deciso che le grotte non lo soddisfavano piu, non può che farmi felice.
     ma infatti non è un accanimento contro quello, né tanto meno dico che è la causa di tutti i mali del mondo.
    rimane comunque uno dei più grossi sprechi inutili che ci siano.

Inaugurazione del Burj Dubai

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina