1.     Mi trovi su: Homepage #5386948
    ... ma è bello ciò che piace"; oppure, con i Latini, "De gustibus non disputandum est".
    Insomma, ci siamo capiti.
    Ma il punto è: c'è, nella vostra carriera di videogiocatori, un titolo che avete amato alla follia ma che è stato distrutto da pubblico e critica senza pietà?
    C'è un gioco che è piaciuto proprio solamente a voi?
    Io qualche idea ce l'ho già in mente, ma aspetto a svelarla...:toghy:
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  2. allegro  
        Mi trovi su: Homepage #5387162
    bellisimowtc ha scritto:
    ... ma è bello ciò che piace"; oppure, con i Latini, "De gustibus non disputandum est".
    Insomma, ci siamo capiti.
    Ma il punto è: c'è, nella vostra carriera di videogiocatori, un titolo che avete amato alla follia ma che è stato distrutto da pubblico e critica senza pietà?
    C'è un gioco che è piaciuto proprio solamente a voi?
    Io qualche idea ce l'ho già in mente, ma aspetto a svelarla...:toghy:
    Bè,io ho amato alla follia dei giochi,tipo call of duty,BIA,medal of honor,ma nn sono stati criticati,altri invece tipo gta,sono stati criticati,e anche tanto
    Sono un genio degli sparatutto, nessuno mi batte, fatevi sotto ........, ma sono moto bravo anche in RTS e GDR
  3.     Mi trovi su: Homepage #5387201
    dai, mi scopro un po' io:
    intanto Bad Day L.A. che è stato bollato universalmente come una 'monnezza' a me è piaciuto un sacco per la sua storia insuperabilmente grottesca (grande American McGee!);
    poi, Painkiller Overdose (fra l'altro allegato da WMG) che ha preso dappertutto voti bassissimi, ma a me il 'bloodbath' old school tipico della serie fa impazzire (infatti spero tanto che WMG alleghi anche PK Resurrection:DD )
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  4. felice :))  
        Mi trovi su: Homepage #5387213
    shelshock 2 lo hanno criticato pesantemente,poi mi era capitata la demo è lo provata e devo dire che non è poi brutto,certo non è paragonabile a doom,o a quake e a anche qualche bug,la grafica non e delle migliori però,e un gioco con una storia interessante.
  5. allegro  
        Mi trovi su: Homepage #5387241
    LOGRAM ha scritto:
    shelshock 2 lo hanno criticato pesantemente,poi mi era capitata la demo è lo provata e devo dire che non è poi brutto,certo non è paragonabile a doom,o a quake e a anche qualche bug,la grafica non e delle migliori però,e un gioco con una storia interessante.
       Anche a me è piaciuta la demo,nn capisco come mai abbia preso dappertutto quei voti bassissimi:\,poi anche blacksite,che nn ha preso da nessuna parte + di 6,5,e poi anche dei giochi city interactive,su gmc in tutte le recensioni gli mettevano 4 e 5,invece a me abbastanza sono piaciuti:clap:
    Sono un genio degli sparatutto, nessuno mi batte, fatevi sotto ........, ma sono moto bravo anche in RTS e GDR
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5387388
    oltre a come già detto prima, alcuni giochi city interactive (uno su tutti "Battlestrike: The Road To Berlin"), mi sono piaciuti molto "Boiling Point Road To Hell" (allegato a WMG e criticato a causa dei milioni di bug che affliggono il gameplay), e Stunts (è un vecchio gioco di guida per DOS [http://en.wikipedia.org/wiki/Stunts_%28video_game%29]; nonostante il gioco sia più vecchio di me, ricordo di aver letto che venne criticato a causa di pochi [ma grossolani] bug che talvolta compromettevano seriamente il gameplay)
    AMD Phenom(R) II x2 550BE 3.1 Ghz @ 3774Mhz, 4GB RAM, 500GB SATA2, Sapphire HD4830 512MB GDDR3, Gigabyte GA-MA770 UD3.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5391893
    STIG ha scritto:
    oltre a come già detto prima, alcuni giochi city interactive (uno su tutti "Battlestrike: The Road To Berlin"), mi sono piaciuti molto "Boiling Point Road To Hell" (allegato a WMG e criticato a causa dei milioni di bug che affliggono il gameplay), e Stunts (è un vecchio gioco di guida per DOS [http://en.wikipedia.org/wiki/Stunts_%28video_game%29]; nonostante il gioco sia più vecchio di me, ricordo di aver letto che venne criticato a causa di pochi [ma grossolani] bug che talvolta compromettevano seriamente il gameplay)

quoto entrambi: sei un buongustaio!!!:approved:
  8.     Mi trovi su: Homepage #5405684
    ah, dimenticavo che a me è piaciuto anche il primo Code of Honor...
  9. allegro  
        Mi trovi su: Homepage #5405745
    bellisimowtc ha scritto:
    ah, dimenticavo Che a me è piaciuto anche il primo Code of Honor ...
      Io nn l'ho provato ma il secondo aveva anche una bella grafica e un buon gameplay:approved:,come mai l'hanno lasciato da parte?:-O
  10.     Mi trovi su: Homepage #5406194
    marcomar ha scritto:
    Io nn l'ho provato ma il secondo aveva anche una bella grafica e un buon gameplay:approved:,come mai l'hanno lasciato da parte?:-O

imho, il primo è migliore...

"Non è bello ciò che è bello...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina