1.     Mi trovi su: Homepage #5386998
    Ciao a tutti  ho aperto un post di questo tipo che forse può semprare stupido...spero solo che non pensiate tutti...
     ho pensato che magari in questo topic si potrebbe parlare di problemi di cuore di coppia e di relazione  e magari consigliarci a vicenda ...oddio io non sono proprio il tipo perchè io     romanticismo zero  però esco ADESSO de una delusione :'( quindi ho bisogno di sfogare :toghy:  la mia rabbia e la mia tristezza con qualcuno che non siano i miei genitori  o i miei amici ( perchè sono troppo orgogliosa per parlarne con loro )
     Se vi sembra una cosa  fattibile  ...scrivete  scriviamo
    Nome:Ale
    Città:Bontempo
    Codice amico:1849-2327-6596
  2. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5387003
    Alienature ha scritto:
    Ciao a tutti  ho aperto un post di questo tipo che forse può semprare stupido...spero solo che non pensiate tutti...
     ho pensato che magari in questo topic si potrebbe parlare di problemi di cuore di coppia e di relazione  e magari consigliarci a vicenda ...oddio io non sono proprio il tipo perchè io     romanticismo zero  però esco ADESSO de una delusione :'( quindi ho bisogno di sfogare :toghy:  la mia rabbia e la mia tristezza con qualcuno che non siano i miei genitori  o i miei amici ( perchè sono troppo orgogliosa per parlarne con loro )
      Adesso arrivano sicuramente i galletti di next...:asd:
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  3. Rygayr  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5387009
    Insert Coin ha scritto:
    Adesso arrivano sicuramente i galletti di next...:asd:
     Se ci fosse il caro vecchio Pado XD
    Corri Arbitro, corri, una partita dopo l'altra...
  4. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #5387052
    Alienature ha scritto:
     ho pensato che magari in questo topic si potrebbe parlare di problemi di cuore di coppia e di relazione  e magari consigliarci a vicenda ...oddio io non sono proprio il tipo perchè io     romanticismo zero  però esco ADESSO de una delusione :'( quindi ho bisogno di sfogare :toghy:   la mia rabbia e la mia tristezza con qualcuno che non siano i miei genitori  o i miei amici ( perchè sono troppo orgogliosa per parlarne con loro )
      Vai spara. Questo è un periodo dove non si parla d'altro dalle mie parti :*
    /!\ Il VENOM di Nextgame /!\

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html
  5.     Mi trovi su: Homepage #5387268
    Chi è Pado ?
     Comunque  la questione è semplice  ho lasciato il mio ragazzo per un'altro che ora nemmeno mi parla per il semplice fatto che non si ricorda chi sono 8-( anche se siamo usciti insieme tutta l'estate

Ok ora non mi compatite però
  6. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5387314
    Alienature ha scritto:
    Chi è Pado ?
    Comunque la questione è semplice ho lasciato il mio ragazzo per un'altro che ora nemmeno mi parla per il semplice fatto che non si ricorda chi sono 8-( anche se siamo usciti insieme tutta l'estate

Cioè... fammi capire. Tu esci tutta l' estate con uno e questo si è dimenticato di te? Se lui ha 90 anni ed è malato di Alzheimer può anche essere...
  7.     Mi trovi su: Homepage #5387325
    Alienature ha scritto:
    Chi è Pado ?
     Comunque  la questione è semplice  ho lasciato il mio ragazzo per un'altro che ora nemmeno mi parla per il semplice fatto che non si ricorda chi sono 8-( anche se siamo usciti insieme tutta l'estate
    Nessuno ti compatisce su.
    Se hai lasciato il tuo ragazzo vuol dire che non lo amavi piu' giusto?
    PSN: twist1375
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  8. gnaaaaaaaaaaa!  
        Mi trovi su: Homepage #5387326
    Alienature ha scritto:
    Chi è Pado ?
     Comunque  la questione è semplice  ho lasciato il mio ragazzo per un'altro che ora nemmeno mi parla per il semplice fatto che non si ricorda chi sono 8-(  anche se siamo usciti insieme tutta l'estate
      Ma perchè vi dovete "innamorare" sempre delle persone più strane :asd:
    /!\Il lato oscuro di Nextgame/!\
  9. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5387331
    Alienature ha scritto:
    Chi è Pado ?
     Comunque  la questione è semplice  ho lasciato il mio ragazzo per un'altro che ora nemmeno mi parla per il semplice fatto che non si ricorda chi sono 8-(  anche se siamo usciti insieme tutta l'estate
     siete mai usciti insieme da sobri?
    perchè capisco il non volerti più vedere (è risaputo che le avventure estive non hanno quasi mai seguito) ma il non ricordarsi chi sei mi pare davvero un po strano...
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5387343
    Piccolo ha scritto:
    Cioè... fammi capire. Tu esci tutta l' estate con uno e questo si è dimenticato di te? Se lui ha 90 anni ed è malato di Alzheimer può anche essere...
    Quoto.
  11. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5387352
    Senti, Alienature, davvero... credimi, non è il forum giusto. Lo dico per te.
    Tranquilla, fai un bel respiro e trovatene un altro, che il mondo è pieno di ragazzi che non vedono l' ora.
    Ma non raccontarci niente. A posto così.
  12. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5387362
    Piccolo ha scritto:
    Senti, Alienature, davvero... credimi, non è il forum giusto. Lo dico per te.
    Tranquilla, fai un bel respiro e trovatene un altro, che il mondo è pieno di ragazzi che non vedono l' ora.
    Ma non raccontarci niente. A posto così.
      in effetti tutti i topic analoghi aperti in passato hanno fatto una fine ingloriosa,però ogni tanto qualche ardimentosa ci prova ad avventurarsi in questa jungla di nerd :D
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  13.     Mi trovi su: Homepage #5387373
    Non posso citare tutti ...comunque  Siamo usciti tutta l'estate non insieme... ma lui ea nel gruppo dei miei amici  però siccome siamo in  tanti non ho confidenza con tutti   poi  lui  si era agregato solo quest'anno a noi quindi lo conoscevo meno ...e comunque si il mio ragazzo non lo amavo più...anzi possiamo dire  che era solo una storeialla così....E comunque è vero che ci si innamora della  persona più inaspettata ma  io non sono innamorata... una volta presi una cotta alle medie ma  mi ci ero stonata talmente tanto ch epoi sono  rimasta male per il fatto che lui avesse la sua fidanzatina dopo quella volta li al massimo  le perone mi piacciono...e poi cavolo sono troppo giovane per innamorarmi sul serio
  14. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5387375
    matly ha scritto:
    in effetti tutti i topic analoghi aperti in passato hanno fatto una fine ingloriosa,però ogni tanto qualche ardimentosa ci prova ad avventurarsi in questa jungla di nerd :D

Oh... noi l' abbiamo avvertita. Stiamo apposto con la coscienza.
    :cool:

Love Actually

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina