babalot
next
Darksiders parla italiano in video: Ancora un trailer per l'imminente gioco d'azione di Vigil e THQ.
[Questa è la discussione di un articolo di videogame.it: Notizia Darksiders: Darksiders parla italiano in video]

Se così fosse almeno per me sarebbe una grande notizia! In particolare la voce del protagonista non si poteva sentire!!
XESIRROM
olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)
non vedo la miniatura
lol

.: Il mio canale YouTube :.
Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
War... war never changes.

.: Il mio canale YouTube :.
Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
War... war never changes.
HungryGhost
matly
non la vedi perchè non c'è :D:D
http://shop.ebay.it/valerio1981/m.html
babalot
nextHungryGhost ha scritto:e perché me la sono scordata! adesso c'è ^__^
non la vedi perchè non c'è :D:D
Meno D Zero
Da cosa partirà?
il trailer sarà anche italiano ma le voci sono quasi tutte sballate.
nel senso, non sono quelle che si sentono nel gioco.
/!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
"Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
"la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
"Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
"la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
è un mostro di gioco sono sicuro che sarà uno dei best di quest'anno!
MirKinO
buzz
Ma le voci sembrano uscite da un film comico :DD
Peccato siano sempre i soliti doppiatori :-\
Peccato siano sempre i soliti doppiatori :-\
/!\ Il VENOM di Nextgame /!\
[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html
[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html
Meno D Zero ha scritto:Affidano il doppiaggio unicamente per i trailer commerciali. L'ho sentito altre volte. Anche nei film a volte succede.
Meno D Zero ha scritto:Quindi mi confermi che tu hai già in mano il gioco e le voci sono completamente diverse da quelle che si sentono nei vari trailer italiani?

Se così fosse almeno per me sarebbe una grande notizia! In particolare la voce del protagonista non si poteva sentire!!
Alla fine mi stà salendo la scimmia anche per questo. Vado di versione PS3? Gira meglio?
We are under attack! Take cover!!!!!!
utente_deiscritto_8705
Utente non attivo.bibbi 76 ha scritto:C'è una comparativa e sono uguali. A me sembra un po' più definita quella PS3 ma magari è questione d'impostazioni.
Alla fine mi stà salendo la scimmia anche per questo. Vado di versione PS3? Gira meglio?
Viewtiful Joe™ ha scritto:Più che altro sentivo di meno tearing e frame rate più stabile su console Sony, se fosse vero scelgo quest'ultima.
C'è una comparativa e sono uguali. A me sembra un po' più definita quella PS3 ma magari è questione d'impostazioni.

We are under attack! Take cover!!!!!!