1. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5387475
    ma che accontentarsi! evviva il giapponese. in un gioco ambientato in giappone ci sta come il grana sulla bresaola. spero solo nei sottotitoli in italiano, ma mi andranno benissimo anche in inglese.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5387480
    ottimo speriamo nei sotto titoli in italiano:))
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  3. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #5387586
    Ma molto meglio così!!
    Gli Yakuza che parlano inglese sono patetici, suvvia...
    Un conto se mi fanno il parlato in italiano, ma altrimenti preferisco doppiaggio originale e sottotitoli ITA.
    Anche se ovviamente se il doppiaggio inglese lo fanno già per l'edizione USA, renderlo opzionale mi sembrerebbe la scelta più ovvia.
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
        Mi trovi su: Homepage #5387630
    !!accontentarsi un corno!! è così che deve essere Yakuza, così doveva essere sin dal primo!!! audio jap e sub ita!!!

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  5. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5387694
    Penso sia una scelta di mercato. Dopotutto non gli costava niente utilizzare lo stesso doppiaggio USA per l' Europa. No, si tratta sicuramente di una scelta oculata. Evidentemente pensano (e a ragione a leggere i commenti in questo topic) che in Europa si preferisca il parlato in lingua originale.

Però, sarebbe una cosa buona anche leggere i sottotitoli in italiano.
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5387713
    forse non avete capito un emerito *****:toghy:
    se il gioco ci viene proposto in jappo ha i sottotitoli inglesi........figuratevi se ce li mettono in italiano!!!
    è più probabile (ma non credo proprio) italianizzare i sottotitoli di una versione inglese.........
    per me non esiste proprio giocare yakuza jappo....a questo punto me lo prendevo da lì no??:-O

rispondo ai "jappoitalian fan"......il flm l'ultimo samurai ve lo siete visto jap??!!???!!??:DD
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  7. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #5387726
    linopacoloco82 ha scritto:
    forse non avete capito un emerito *****:toghy:
    se il gioco ci viene proposto in jappo ha i sottotitoli inglesi........figuratevi se ce li mettono in italiano!!!
    è più probabile (ma non credo proprio) italianizzare i sottotitoli di una versione inglese.........
    per me non esiste proprio giocare yakuza jappo....a questo punto me lo prendevo da lì no??:-O
    rispondo ai "jappoitalian fan"......il flm l'ultimo samurai ve lo siete visto jap??!!???!!??:DD
     ma cosa stai dicendo?
    la versione japponese del gioco non aveva i sottotitoli in inglese, ed al di là del fatto che sia sempre preferibile avere una localizzazione italiana dei subs, le tue considerazioni non c'entrano nulla e sono totalmente strampalate.
    come tuo solito, tralaltro.
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5387740
    Sinister ha scritto: 
    le tue considerazioni non c'entrano nulla e sono totalmente strampalate.
    come tuo solito, tralaltro.
       :DD lo so......lo so......:D

metal gear solid fammi capire.... io "jachuzza" mi pare lo giocai su ps 2 (non ricordo forse era il primo).......era ben fatto ma era tutto in inglese (sempre mi pare)..............tu come dici che arriverà sulle tavole di noi italiani??!!??
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  9. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #5387745
    linopacoloco82 ha scritto:
    :DD  lo so......lo so......:D
    metal gear solid fammi capire.... io "jachuzza" mi pare lo giocai su ps 2 (non ricordo forse era il primo).......era ben fatto ma era tutto in inglese (sempre mi pare)..............tu come dici che arriverà sulle tavole di noi italiani??!!??
     il primo yakuza era inglese nel doppiaggio con i sottotitoli italiani.
    viceversa, il secondo capitolo teneva il parlato originale con gli english subs.
    credo che questo terzo episodio, stando anche a quello che c'è scritto nella news, sarà jappo neell'audio ed inglese nello scritto, tenendo anche conto che altrove ho letto una smentita a proposito di una SEGA disposta ad investire su un doppiaggio di qualità nei confronti di yakuza.
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427

[Notizia Yakuza 3] Yakuza 3 parla inglese solo in USA?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina