1.     Mi trovi su: Homepage #5387654
    CHIEVO
    4-3-1-2
    Sorrentino Frey Morero Yepes Mantovani Luciano Rigoni Marcolini Pinzi Pellissier Abbruscato
    Squalificati:
    Indisponibili: Moro, Scardina

INTER
    4-3-3
    Julio Cesar Maicon Lucio Cordoba Chivu Zanetti Vieira Sneijder Balotelli Milito Pandev
    Squalificati: Thiago Motta, Stankovic
    Indisponibili: Santon, Samuel, Cambiasso, Khrin, Muntari, Eto'o (Coppa d'Africa)

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

ATALANTA
    4-1-4-1
    Coppola Garics Bianco Manfredini Bellini Padoin De Ascentis Guarente Ceravolo Acquafresca Tiribocchi
    Squalificati:
    Indisponibili: Madonna, Barreto

NAPOLI
    3-4-1-2
    De Sanctis Campagnaro Rinaudo Grava Maggio Gargano Pazienza Aronica Hamsik Lavezzi Quagliarella
    Squalificati: Cannavaro
    Indisponibili: Santacroce, Contini, Bogliacino

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

BARI
    4-4-2
    Gillet A.Masiello Ranocchia Bonucci Parisi Alvarez Donati Almiron Rivas Meggiorini Barreto
    Squalificati:
    Indisponibili: S.Masiello, Paro, Donda, Kutuzov, Sforzini, Diamoutene (Coppa d'Africa)

UDINESE
    4-4-2
    Handanovic Basta Zapata Coda Lukovic Isla Inler D'Agostino Pepe Sanchez Floro Flores
    Squalificati: Di Natale
    Indisponibili: Ferronetti, Pasquale, Obodo, Zimling, Romero, Asamoah (Coppa d'Africa)

- - - -- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

CAGLIARI
    4-3-1-2
    Marchetti Canini Lopez Astori Agostini Biondini Conti Lazzari Cossu Jeda Matri
    Squalificati:
    Indisponibili: Lupatelli, Pisano, Brkljaca

ROMA
    4-2-3-1
    Julio Sergio Motta Burdisso Juan Riise Pizarro De Rossi Taddei Menez Vucinic Toni
    Squalificati:
    Indisponibili: Mexes, Tonetto, Okaka, Totti

CATANIA
    4-2-3-1
    Andujar Alvarez Silvestre Spolli Capuano Carboni Biagianti Martinez Mascara Llama Morimoto
    Squalificati:
    Indisponibili: Potenza, Marchese, Sciacca, Delvecchio, Barrientos

BOLOGNA
    4-4-2
    Viviano Raggi Moras Portanova Lanna Casarini Mudingayi Guana Valiani Adailton Di Vaio
    Squalificati: Britos
    Indisponibili: Appiah, Mingazzini, Mutarelli, Vigiani, Osvaldo

LAZIO
    3-4-2-1
    Muslera Siviglia Diakitè Radu Lichtsteiner Brocchi Baronio Kolarov Mauri Zarate Rocchi
    Squalificati: Stendardo
    Indisponibili: Dabo, Manfredini, Foggia, Del Nero, Meghni (Coppa d'Africa)

LIVORNO
    3-5-1-1
    De Lucia Perticone Rivas Miglionico Marchini Pulzetti Mozart Bergvold Pieri Candreva Danilevicius
    Squalificati:
    Indisponibili: Moro

PARMA
    3-5-2
    Mirante Zaccardo Panucci Dellafiore Zenoni Morrone Dzemaili Galloppa Castellini Bojinov Amoruso
    Squalificati: Paci, Lucarelli
    Indisponibili: Mariga, Manzoni

JUVENTUS
    4-4-2
    Manninger Caceres Legrottaglie Cannavaro Grosso Salihamidzic Felipe Melo Marchisio De Ceglie Diego Trezeguet
    Squalificati: Cannavaro
    Indisponibili: Buffon, Camoranesi, Iaquinta, Sissoko (Coppa d'Africa)

SAMPDORIA
    4-4-2
    Castellazzi Zauri Gastaldello Rossi Ziegler Mannini Palombo Poli Semioli Pazzini Cassano
    Squalificati: Stankevicius
    Indisponibili: Lucchini

PALERMO
    4-3-1-2
    Sirigu Cassani Kjaer Bovo Balzaretti Nocerino Liverani Simplicio Pastore Miccoli Cavani
    Squalificati:
    Indisponibili: Mchedlidze, Bresciano

SIENA
    4-3-3
    Curci Rosi Cribari Brandao Del Grosso Vergassola Codrea Ekdal Reginaldo Calaiò Maccarone
    Squalificati: Terzi
    Indisponibili: Rossettini, Parravicini, Genevier, Ghezzal (Coppa d'Africa)

FIORENTINA
    4-2-3-1
    Frey Comotto Dainelli Felipe Pasqual Donadel Montolivo Jorgensen Mutu Vargas Gilardino
    Squalificati:
    Indisponibili: Gamberini, Zanetti, Marchionni, Jovetic

MILAN
    4-2-1-3
    Dida Zambrotta Nesta Thiago Silva Antonini Pirlo Ambrosini Beckham Pato Borriello Ronaldinho
    Squalificati:
    Indisponibili: Oddo, Bonera, Onyewu, Seedorf

GENOA
    3-4-3
    Amelia Biava Moretti Criscito Rossi Milanetto Juric Mesto Sculli Suazo Palacio
    Squalificati: Bocchetti
    Indisponibili: Papastathopoulos, Kharja, Jankovic, Figueroa, Palladino

In ROSSO le modifiche apportate alle formazioni

In VERDE i calciatori in dubbio o in ballottaggio

[Modificato da Pezzotto il 05/01/2010 18:22]

2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5387678
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5387783
  4.     Mi trovi su: Homepage #5387929
    Pezzotto ha scritto:
    formazioni aggiornate e corrette :asd:
      Corrette....:asd:
    Il centrocampista nerazzurro Muntari non è stato  convocato dal ct del
    Ghana, Milovan Rajevacqui per la prossima Coppa d'Africa. Il giocatore,
    infortunatosi nel posticipo di domenica sera con la Lazio, resterà quindi a disposizione di Mourinho.

Portieri: 1 Francesco Toldo, 12 Julio Cesar, 21 Paolo Orlandoni;
    Difensori: 2 Ivan Ramiro Cordoba, 6 Lucio, 13 Maicon, 23 Marco Materazzi, 25 Walter Samuel, 26 Cristian Chivu, 29 Giulio Donati;

Centrocampisti: 4 Javier Zanetti, 7 Ricardo Quaresma, 10 Wesley Sneijder, 14 Patrick Vieira, 28 Alen Stevanovic, 48 Lorenzo Crisetig;

Attaccanti: 22 Diego Milito, 27 Goran Pandev, 45 Mario Balotelli, 89 Marko Arnautovic.
    Sarà il Gennaio di Quaresma ?
  5.     Mi trovi su: Homepage #5387936
    Si parla poi di calciomercato, di Patrick Vieira ad esempio ("credo ci
    siano pochissime possibilità che rimanga nella nostra squadra, però mi
    fido tantissimo di lui e della sua professionalità; anche se si sta
    definendo il suo passagggio in un'altra squadra, continuo a fidarmi di
    lui"), di Davide Santon ("è infortunato ed è entrato in un processo
    normale dopo un problema fisico, un processo che però non mi piace
    perchè ha continue ricadute") e di Marko Arnautovic ("è un ragazzo
    fantastico, ma ha la mentalità da bambino. Il suo miglior amico è come
    lui e non è facile...Oggi, però, è arrivato in anticipo di ben 3 ore
    sull'orario dell'allenamento e merita di essere convocato").:D

Lo Specialone.
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5389140
    Pato si fa male
    Niente Genoa
    L'attaccante brasiliano del Milan si è infortunato durante la rifinitura e non sarà in campo questa sera nel posticipo serale contro la squadra di Gasperini

MILANO, 6 gennaio 2010 - Alexandre Pato si è infortunato durante l'allenamento di rifinitura del Milan e non giocherà stasera nel posticipo di campionato a San Siro contro il Genoa. È quanto si apprende da fonti della società rossonera. Da stabilire l'entità dell'infortunio del brasiliano. A questo punto Leonardo, già orfano di Seedorf, schiererà Gattuso con Pirlo e Ambrosini, alle spalle di un tridente composto da Beckham, Borriello e Ronaldinho, con l'inglese libero di dare manforte al centrocampo. Novità anche in difesa dove Abate e Antonini giocheranno sugli esterni, con Nesta e Thiago Silva centrali.

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Milan/06-01-2010/pato-si-fa-male-602561779763.shtml

:-> :-> :-> :-> :-> :-> :-> :-> :->

Mi entra Sculli.Segno del destino ? :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5389143
    Inter, dramma Chivu: è stato operato alla testa
    L'intervento si è concluso: i medici sono ottimisti per il suo ritorno in campo, ma il giocatore ha rischiato grosso

VERONA, 6 gennaio - Il difensore dell'Inter, Christian Chivu, è stato operato alla testa all'ospedale di Verona dal professor Turazzi e dalla sua equipe: il giocatore era stato sostituito all'inizio del secondo tempo dopo uno scontro con Pellissier ed era stato subito portato via con l'ambulanza. Al difensore nerazzurro è stata riscontrata una frattura all'osso parietale destro con ematoma. L'intervento immediato si è reso necessario per rimuovere proprio l'ematoma e per saldare la stessa frattura.

L'operazione, a cui ha assistito anche il professor Combi, responsabile dello staff medico dell'Inter, è perfettamente riuscito ma non sono stati resi noti i tempi delle degenza di Chivu e quelli del suo recupero, anche se si può ipotizzare che la sua stagione rischia di essere finita.

Ecco le dichiarazioni rilasciate dal professor Turazzi poco dopo la conclusione dell'intervento: «Il trauma aveva provocato una frattura con l'affossamento della teca cranica verso l'interno e un ematoma di dimensioni contenute. L'operazione si è resa necessarria soprattutto per la presenza di questo ematoma e per risollevare i frammenti ossei sprofondati verso il cervello. Sono state poste in atto le condizioni affinché lo stesso ematoma non si riformi. E' andato tutto bene, la parete cerebrale è apparsa indenne e la scatola cranica è stata ricostruita con l'osso del paziente, che ha riacquistato un profilo normale. Noi siamo fiduciosi che possa guarire e che tutto vada a buon fine».

http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/92040/Inter%2C+dramma+Chivu%3A+%C3%A8+stato+operato+alla+testa

Cavolo se l'è vista brutta
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5389355
    Globo ha scritto:
    Pato si fa male
    Niente Genoa
    L'attaccante brasiliano del Milan si è infortunato durante la rifinitura e non sarà in campo questa sera nel posticipo serale contro la squadra di Gasperini

MILANO, 6 gennaio 2010 - Alexandre Pato si è infortunato durante l'allenamento di rifinitura del Milan e non giocherà stasera nel posticipo di campionato a San Siro contro il Genoa. È quanto si apprende da fonti della società rossonera. Da stabilire l'entità dell'infortunio del brasiliano. A questo punto Leonardo, già orfano di Seedorf, schiererà Gattuso con Pirlo e Ambrosini, alle spalle di un tridente composto da Beckham, Borriello e Ronaldinho, con l'inglese libero di dare manforte al centrocampo. Novità anche in difesa dove Abate e Antonini giocheranno sugli esterni, con Nesta e Thiago Silva centrali.

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Milan/06-01-2010/pato-si-fa-male-602561779763.shtml

:-> :-> :-> :-> :-> :-> :-> :-> :->

:cool:
  9.     Mi trovi su: Homepage #5389367
    Globo ha scritto:
     sei sempre the best!
    è un segno del destino, non puoi abbandonare la superlega...

bella che tutta la serie D si sposta in blocco nella C
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...

Probabili Formazioni 18a Giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina