1. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5387880
    IMHOTEP78 ha scritto:
    Delusione assoluta ........ c'è in giro qualcosa di notevolmente meglio
     lungi da me difendere questo ennesimo FPS di cui, molto sinceramente, farò tranquillamente a meno, ma non mi pare che la concorrenza offra partite online fino a 256 giocatori. quindi "c'è di meglio in giro" vuol dire tutto e niente, dipende da cosa cerchi.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5387891
    io VOLEVO provare la beta chiusa, ma dopo aver scaricato credo oltre 1 GB (non mi ricordo, onestamente) e aver visto che bisognava SUBITO aggiornare scaricando parecchia altra roba ho rinunciato. magari adesso hanno messo da scaricare un client già aggiornato, non saprei. lo spero per loro e per chi decide di partecipare alla beta.
    | || ||| ||||
  3. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #5387900
    C'è da scaricare dal psStore un file di 30mb circa. Dopo bisogna farlo partire e questo si mette a scaricare una roba come 2 giga e qualcosa. Sta da un oretta e mi ha scaricato un giga e mezzo.
    Ma tanto che te frega. Lascia la play accesa a scaricare.
    Male che vada puoi benissimo cancellare tutto.
    /!\ Il VENOM di Nextgame /!\

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5387922
    MirKinO ha scritto:
    C'è da scaricare dal psStore un file di 30mb circa. Dopo bisogna farlo partire e questo si mette a scaricare una roba come 2 giga e qualcosa. Sta da un oretta e mi ha scaricato un giga e mezzo.
    Ma tanto che te frega. Lascia la play accesa a scaricare.
    Male che vada puoi benissimo cancellare tutto.
     esatto, ora ricordo, quindi non è cambiato nulla. no, ma sai cos'è? di fps ne ho fin sopra i capelli quindi avrei provato tanto per, non mi costa nulla rinunciarci :)
    | || ||| ||||
  5. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #5388009
    Meshuggah 81 ha scritto:
    2 GIGA????
    e con la mia connessione ci metto una giornata..:toghy:
    misà che passo, peccato ero curioso..
    comunque non me ne hanno parlato molto bene..così per la cronaca
      Va bene. Allora appena finisce lo provo e vi faccio l'anteprima spicciola :))

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html
  6. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #5388130
    Provato un po'. Per ora mi sembra identico a battlefield.
    Nella beta c'è solo la modalità Sabotaggio. 2 luoghi da difendere (A e B).
    La mappa non è grandissima (almeno quella che ho giocato, sempre che non ce ne siano altre) e in game eravamo circa una 40ina mi sembra.
    Un po' difficile giocarci ma questo forse dipende da me che gli FPS li gioco quasi esclusivamente per pc.

7.     Mi trovi su: Homepage #5388134
    MirKinO ha scritto:
    Provato un po'. Per ora mi sembra identico a battlefield.
    Nella beta c'è solo la modalità Sabotaggio. 2 luoghi da difendere (A e B).
    La mappa non è grandissima (almeno quella che ho giocato, sempre che non ce ne siano altre) e in game eravamo circa una 40ina mi sembra.
    Un po' difficile giocarci ma questo forse dipende da me che gli FPS li gioco quasi esclusivamente per pc.
     graficamente è ancora una chiavica?
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  8. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #5388143
    robbe_881 ha scritto:
    graficamente è ancora una chiavica?

La grafica non è quella di killzone2 ma devo dire che non è che la si noti moltissimo.
    Ha forse una tonalità troppo... monocolore? Non so come definirla.
    Fatto sta che ci si può divertire lo stesso.
    A chi ama battlefield questo gioco piacerà di sicuro.

Vorrei sapere una cosa. Ma agli FPS per console è possibile usare mouse e tastiera? Oppure solo a certi tipi di giochi?

[Notizia MAG: Massive Action Game] MAG entra in beta pubblica su PSN

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina