1.     Mi trovi su: Homepage #5387800
    auron2002 ha scritto:
    Ciao ragazzi.
    Stavo pensando, c'è un modo per inserire nel proprio sito un intero film in streaming?
    Nello specifico pensavo di farlo per i film che ho realizzato, soprattutto per Bulletsblood, in modo da renderlo gratuitamente visibile a tutti.
    Dite, dite! :asd:
     Puoi caricarlo su Megavideo e semplicemente linkarlo. Non so se tramite Megavideo esistono modi per integrare il player direttamente nel tuo sito.
    In attesa di qualche esperto con soluzioni più eleganti, è già qualcosa, no? ^^

Edit: errata corrige.
  2. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5387817
    auron2002 ha scritto:
    Ciao ragazzi.
    Stavo pensando, c'è un modo per inserire nel proprio sito un intero film in streaming?
    Nello specifico pensavo di farlo per i film che ho realizzato, soprattutto per Bulletsblood, in modo da renderlo gratuitamente visibile a tutti.
    Dite, dite! :asd:
      Non aspettavo altro:D
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5392237
    Ma su Youtube non ci sono filmati che durano una o due ore filate?

Potresti mettere i tuoi film anche su Youtube, senza tagliarli per il discorso dei 10 minuti a video, so che nel profilo può specificare che sei "regista" o roba simile, non so come si fa ma tale opzione esiste.
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)

Lo streaming... questo sconosciuto...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina