1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5388561
    ma il protagonista matt hazard è lo stesso di quel titolo uscito su 360 qualche mese fa, il gioco era piuttosto mediocre, nonostante l'autoironia, chi sentiva il bisogno della sua versione arcade 2d?
    boh.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5388636
    linopacoloco82 ha scritto:
    14,99 dollari per questo??!!?'
    poi ci lamentiamo dei dlc a pagamento.....
     Prova ad avvicinarti di striscio a giochi come Splosion Man o Shadow Complex. Poi vediamo se non valgono 15 dollari...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5388638
    Meno D Zero ha scritto:
    ma il protagonista matt hazard è lo stesso di quel titolo uscito su 360 qualche mese fa, il gioco era piuttosto mediocre, nonostante l'autoironia, chi sentiva il bisogno della sua versione arcade 2d?
    boh.
     Fermo li. Quel gioco su Matt Hazard era mediocre, siamo d'accordo. L'idea di base no, specie per come è stata portata avanti, coi fan-site finti e la marea di citazioni.
    Insomma, provare a sfruttare di nuovo quel personaggio è cosa buona e giusta, secondo me.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5389041
    Stefano Castelli ha scritto:
    Prova ad avvicinarti di striscio a giochi come Splosion Man o Shadow Complex. Poi vediamo se non valgono 15 dollari...

bellissimi entrambi, e infatti mi spiace che siano esclusivi alla X360 :(
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5389049
    Stefano Castelli ha scritto:
    Fermo li. Quel gioco su Matt Hazard era mediocre, siamo d'accordo. L'idea di base no, specie per come è stata portata avanti, coi fan-site finti e la marea di citazioni.
    Insomma, provare a sfruttare di nuovo quel personaggio è cosa buona e giusta, secondo me.
     quoto in pieno. E' un gioco che mi era piaciuto un sacco, sia per l'ironia generale, sia per il protagonista tipico degli anni 80 e le tante piccole cosette messe durante il gioco. L'ho ri trovato in saldi oggi a 15€ e sinceramente penso proprio di riprendermelo
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5389307
    evil_ ha scritto:
    a parte il fatto che potrebbe valerli tutti (che ne so, longevità eccellente, per esempio), quello che si lamenta in modo asfissiante dei DLC sei tu.
       diciamo che non sono il solo ad essersi lamentato.......:cool:
    e poi.........io non spendo i soldi miei tu coi tuoi puoi anche pulirti il......sixaxis:DD
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto

[Notizia Matt Hazard: Blood Bath and Beyond] Matt Hazard si fa strada su PSN e Xbox Live

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina