1. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5388320
    Ho preso ME per PC da Steam approfittando delle offerte di questi giorni. Oggi si è scaricato e ho iniziato a giocarlo.
    In pratica non riesco nemmeno a mirare per sparare, si presenta una specie di lag/scatti nel movimento della telecamera. La cosa assurda è che il gioco lo fa anche se metto tutto al minimo giocando a 640*480.
    Ho un dual core E6600 3GB di ram 6400 e un ati HD4870 che è overcloccata di default..... Tra l'altro questo problema si verifica da subito nel gioco mentre sono nell'astronave all'inizio, in pratica quando giro la telecamera in certe inquadrature ci sono degli scatti assurdi, non sembrano rallentamenti dovuti alla grafica....non capisco cosa siano.....
    Nelle cutscene invece non noto nulla se non dei microscatti che però mi sembrano inusuali...... altri giochi che possiedo vanno benissimo....... :(

[Modificato da Kimahri il 06/01/2010 00:42]

Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  2. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5388438
    con quella configurazione non è certo il pc troppo debole. in alcuni forum in rete ho letto che il problema è dovuto all'ultimissima patch-dlc.... e stranamente alcuni riportano che il gioco gira bene se invece di abbassare risoluzione e qualità mettono i dettagli al massimo livello. prova un pò anche tu, male nn fa....
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  3. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5388787
    Origami ha scritto:
    con quella configurazione non è certo il pc troppo debole. in alcuni forum in rete ho letto che il problema è dovuto all'ultimissima patch-dlc.... e stranamente alcuni riportano che il gioco gira bene se invece di abbassare risoluzione e qualità mettono i dettagli al massimo livello. prova un pò anche tu, male nn fa....
      Alla fine ho risolto cercando sul forum steam. In pratica ho dovuto levare l'opzione di steam per la community mentre giochi........ assurdo :DD Ora il gioco funziona normalmente con tutto al massimo, poi ho comunque quegli scatti dovuti a caricamenti o pesantezza grafica ma non ho nessun lag.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie

Mass Effect per PC ingiocabile...........

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina