1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5388436
    bene, peccato solo che ancora non ho un HDDD per la 360 maledetta Microzozz! -_- mi toccherà aspettare venerdi o domani sera per prendere la demo su PS3.

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5388689
    Provato al volo, emh... no comunque se esce veramente tra due settimane non ci siamo proprio. Le fasi in volo sono anche carine, il problema è l'atterraggio i comandi sono lenti e rigidi. Peccato perchè, non so, qualcosa mi ispirava.
    Il vecchio John è al lavoro. "Lui aspetta(o spera) solo lo psico e l'apostolo!"
    O)))
  3.     Mi trovi su: Homepage #5388800
    Kiavikone ha scritto:
    Lenti e rigidi? Maddechè?
     Dopo la prima fase di volo quando atterri per me sembra un altro gioco purtroppo. Io ho trovato i comandi per coprirsi e per mirare molto rigidi. Quando poi devi mirare ai nemici più piccoli e veloci la giocabilità stenta parecchio. Poi imho eh!
    O)))
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5389052
    SixelAlexiS ha scritto:
    spiegati meglio, pls.
      Che per essere un titolo Capcom sta uscendo un po' nell'anonimato, gran parte della gente lo snobberà e invece magari nasconde un gameplay appagante. Non lo so, con Bionic Commando con me andò così, snobbato alla grande e preso quasi solo perchè zavvi praticamente lo regalava. Poi è stato amore :nworthy:
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5389059
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Che per essere un titolo Capcom sta uscendo un po' nell'anonimato, gran parte della gente lo snobberà e invece magari nasconde un gameplay appagante. Non lo so, con Bionic Commando con me andò così, snobbato alla grande e preso quasi solo perchè zavvi praticamente lo regalava. Poi è stato amore :nworthy:
    Capito, questo sembra carino, ma non all'altezza di BC... proverò la demo e farò sapere... sono un po' dubbioso, vedo belle idea legate a cose meno belle, come la grafica e le animazioni.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5389086
    Se parliamo anche di demo però Bionic Commando uscì in fase multiplayer, poi vabbe, una roba li brrr. In questo caso la demo di Dark Void fa provare un po' tutta la solfa... magari graficamente il gioco completo sarà un pelo migliore ma la giocabilità macchinosa quando non si usa il jet per volare, ma si prova a puntare, sparare, coprirsi,ecc., per me non è proprio riuscita e non credo in grossi stravolgimenti.
    O)))
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5389099
    auron2002 ha scritto:
    Provata la demo.
    Sembra un giochino di quelli che vendono nelle edicole con le riviste :toghy:
     brutale:DD
    sul PSN non c'è ancora nulla cmq...

[Notizia Dark Void] Dark Void in demo e requisiti minimi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina