1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5388448
    LOL 40 dollari le versioni castrate per console e 30 quella meravigliosa per pc...:asd:
    Bah cmq 50 euro per un gioco che mi è durato 70 ore vanno benissimo, 40 euro (perchè da noi tanto costerà :rotfl:) per una espansioncina di 15 ore mi sembrano troppe...
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2.     Mi trovi su: #5388510
    2 sole alternative a 'sto punto: "accontentarsi" del gioco base da recuperare in offerta o usato, oppure attendere la futura versione completa a prezzo più basso.
    come feci con Oblivion e quel Shivering Islands... col piffero che pago quasi prezzi pieni per cose che loro stessi definiscono espansioni.
  3. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5388635
    babaz ha scritto:
    2 sole alternative a 'sto punto: "accontentarsi" del gioco base da recuperare in offerta o usato, oppure attendere la futura versione completa a prezzo più basso.
    come feci con Oblivion e quel Shivering Islands... col piffero che pago quasi prezzi pieni per cose che loro stessi definiscono espansioni.
       Tecnicamente hai ragione ma, grazie a tutte le promozioni, è da molto che non compriamo giochi a prezzo pieno :D
    Come s'è potuto risparmiare su Dragon Age, ci inventeremo qualcosa anche per questo Data Disk :toghy:
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  4. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5388648
    Evvai! Appena finito volevo un sequel immediato, direi che questa espansione va più che bene  :sbav:
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5388745
    Solidino ha scritto:
    LOL 40 dollari le versioni castrate per console e 30 quella meravigliosa per pc...:asd:
    Bah cmq 50 euro per un gioco che mi è durato 70 ore vanno benissimo, 40 euro (perchè da noi tanto costerà :rotfl:) per una espansioncina di 15 ore mi sembrano troppe...
     Ah, i giochi si pesano "a ore"?
    Come dal macellaio?
    Magari è un'idea folle mia, ma la qualità non dovrebbe contare qualcosa?
    Retrogamer.it
    Jegriva su Xbox Live - aggiungetemi come amico!
    -=E L I V A G A R=-
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5388866
    Jegriva ha scritto:
    Magari è un'idea folle mia, ma la qualità non dovrebbe contare qualcosa?
      quini un gioco qualitativamente stupefacente che dura 5 ore, tu lo pagheresti pure 50 euro?
    Che discorsi sono? Senza contare che quelli i soldi te li fanno spendere con i DLC e poi ti rifilano la GOTY un anno dopo, cosa è  meglio fare secondo te? spendere 40 carte a DLC, o comprare la GOTY tutto compreso a 55-60?
    Conta che quando uscirà la GOTY, dragon age nexus avrà messo su un bel po di mod e altro...:sbav:

babaz ha scritto:
    col piffero che pago quasi prezzi pieni per cose che loro stessi definiscono espansioni.

E che loro stessi ti rimettono nella GOTY poi (perchè tanto ormai è cosi che si fa)tutto compreso. ;)
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  7. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5389032
    Jegriva ha scritto:
    Io preferisco mille volte un bel gioco da 5h, che uno brutto da 1000.
     io preferisco uno bello da 1000.... ok, diciamo da 10/20 ore, max 50, dopo diventa noioso^^
    cmq edizione gold ftw, non pagherò mai 50 di base o 90 per tutto quando aspettando 6mesi-un anno posso avere entrambi in goty a 25€ in uk
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio

[Notizia Dragon Age: Origins] L'espansione di Dragon Age: Origins è ufficiale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina