1.     Mi trovi su: Homepage #5388442
    ho visto che alcune scene storiche sono state alterate :(

bravi, volete stranire i fan e conquistare il pubblico con il gameplay
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5388458
    Sono proprio contento.
    benché quasi tutta la critica europea sia sempre stata con occhi molto chiusi sulle novita dei DW, le cose sono ben diverse da un picchiaduro ottuso, come spesso sento dire. Ci sono molte cosette da fare, crescita del pg, abilità da conquistare, oggetti, armi da elaborare e una sfida che, già a difficoltà Normale, non è affatto deprecabile (salendo ci sono solo imprecazioni su 3-4 calendari XD) etc etc etc.
    sono proprio curioso di vedere se e come riusciranno a implementare tutto sul buon vecchio KEN.
    le mie paure sono altre: sarà solo un primo episodio che arriverà a Raoul?
    quanti personaggi ci saranno? L'ultimo Orochi dava quasi 100 pg giocabili...
    Final Fantasy TA2: L'abuso dell'uso del buso di Luso, porta al disuso dell'uso del buso di Luso. Poichè - me lo -, + abuso di Luso, non me lo - +, così, mancando l'abuso dell'uso del buso di Luso, il buso rimane - contuso. almeno credo.

[Anteprima Hokuto no Ken Musou] Ultraviolenza d'annata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina