1. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5388576
    Mario, Zelda e Metroid nello stesso anno? Certo che non sanno proprio spalmarle le uscite XD

Comunque bene così dai, era ora che N si svegliasse.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  2.     Mi trovi su: Homepage #5388755
    Nick_Storm ha scritto:
    notizia bellissima, spero solo che non facciano cazzate col gameplay.
      Io mi preoccuperei più sulla stretta parentela che potrebbe avere con ZeldaTW. Oltre che ai comandi preferirei anche una confezione appena diversa se possibile. Ot: ma mario galaxy 2 quando esce?
    Il vecchio John è al lavoro. "Lui aspetta(o spera) solo lo psico e l'apostolo!"
    O)))
  3.     Mi trovi su: Homepage #5388764
    GordonLabz ha scritto:
    Io mi preoccuperei più sulla stretta parentela che potrebbe avere con ZeldaTW. Oltre che ai comandi preferirei anche una confezione appena diversa se possibile. Ot: ma mario galaxy 2 quando esce?
     io spero prenda ispirazione proprio da TW come livello grafico. Il link di wind waker non ce lo voglio. Mi piacerebbe che sia più esplorabile, un pò più come OOT, ma come interfaccia grafica mi va benissimo quella di TW.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5388780
    Nick_Storm ha scritto:
    io spero prenda ispirazione proprio da TW come livello grafico. Il link di wind waker non ce lo voglio. Mi piacerebbe che sia più esplorabile, un pò più come OOT, ma come interfaccia grafica mi va benissimo quella di TW.
     Ecco, decisamente più esplorabile. Per la grafica penso che sicuramente lo stile non cambierà molto da TW. Qualche sorpresa comunque è da preventivare.
    Il vecchio John è al lavoro. "Lui aspetta(o spera) solo lo psico e l'apostolo!"
    O)))

[Notizia The Legend of Zelda] The Legend of Zelda è confermato per il 2010

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina