1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5388456
    beh ma dai cavolo, i due schermi sono cool, anche se un solo schermo multitouch sarebbe fichissimo, in alta risoluzione? ahah che tajo, cmq magari il design fosse come quello della foto sighs :( non sarà mai così ma ammetto che è bello veramente :)

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5388659
    Io spero che puntino molto sulla possibilità di sfruttare le reti 3g in modo da avere un uno store online paragonabile a quello dell'iphone sempre accessibile (che vada ad affiancarsi al mercato tradizionale, NON che lo sostituisca), bisogna ammettere che Apple ha segnato la strada da questo punto di vista.
    Poi ovvio, sensori di movimento e multitouch sono d'obbligo, grafica il giusto punto di equilibrio da non sacrificare la batteria (che è una grande pecca dell'iphone, dell'ipod touch non saprei) e poi magari il rumble.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5388891
    Tristan ha scritto:
    Io spero che puntino molto sulla possibilità di sfruttare le reti 3g in modo da avere un uno store online paragonabile a quello dell'iphone sempre accessibile (che vada ad affiancarsi al mercato tradizionale, NON che lo sostituisca)
    Questo può essere ottimo per l'utente ma NON per Nintendo, secondo me.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5390337
    Stefano Castelli ha scritto:
    Questo può essere ottimo per l'utente ma NON per Nintendo, secondo me.
      Eccessivi costi da sostenere? la soluzione del kindle di amazon (evitare abbonamenti facendo pagare di più l'hardware) mi pare sia buona per ambedue le parti, però non so effettivamente quanto possa pesare economicamente a N questo tipo di supporto quindi alzo le mani :-\
    Certo è che la Apple sta diventando scomoda e la sony con la psp go ha provato a tastare il terreno del DD e la compatibilità col 3g e dei prezzi più abbordabili mi paiono i passi naturali da seguire SE vuole continuare su questa strada. 
    Inoltre i giochi della touch generation sembrano fatti apposta per essere distribuiti in dd, lascando il mercato tradizionale a titoli più classici.
    E chissà che inizino a fare delle demo la regola e non l'eccezione.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso

[Notizia Nintendo DS] Sensori di movimento per il DS 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina