1.     Mi trovi su: Homepage #5388520
    speriamo che non sia troppo tardi per questa presa di coscienza sti produttori dovrebbero frequentare di più i forum di videogame
    si risparmierebbero tante cantonate:asd:
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  2. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5388525
    oh santo dio ce l'hanno fatta a capirlo!!!! Bravi ora datemi Tatsunoko Vs Capcom ORAAA!!!!! lol scleri a parte, mi dispiace di come bei giochi quali RETDR, DSE, MW e tant'altri non vendano bene, ma che cacchio, vabbeh che la Wii l'accetto solo se regalata ma quelli sono proprio i giochi che io comprerei O_O i pochi per i quali la vorrei anche io una Wii. Ora spero che con il nuovo controller Sony molto simile al Wiimote, si possa avere in HD questi giochi, come ho detto già nella notizia su SEGA ed il suo raggiungimento dei nirvana lol

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5388564
    uff meno male, dai che pian piano tornano tutte da noi e lasciano il wii dove si merita.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5388594
    Secondo loro l'ennesimo shooterino on-rail con campagna pubblicitaria quasi non pervenuta doveva fare faville?
    Che pretese.
    Io direi che un episodio esclusivo di Resident Evil con l'impostazione del quarto capitolo avrebbe avuto un gran bell'esito, su Wii; basta pensare alla milionata piazzata anche solo da un porting d'un episodio vecchio di anni.
    Su PS3 e 360 vendono perchè investono. Su Wii invece pare che stiano cercando senza trovarlo il ricavo con minimo sforzo.
    Rise the cup and let's propose a toast. To the thing that hurts you most
    wonderland tavern
  5. next  
        Mi trovi su: Homepage #5388622
    xPeter ha scritto:
    Secondo loro l'ennesimo shooterino on-rail con campagna pubblicitaria quasi non pervenuta doveva fare faville?
    Che pretese.
     shooterino non direi, è un gran bel gioco. quanto e come sia stato promosso non ne ho idea, non guardo la tv; però sui siti specializzati (tipo questo) ha avuto, credo, una discreta visibilità. secondo me, di rimbalzo, torniamo alla questione cruciale: ma non sarà che tutti i cosiddetti "hardcore gamers" possessori di wii si siano dati alla pirateria? il dubbio, ormai, è legittimo.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5388668
    babalot ha scritto:
    shooterino non direi, è un gran bel gioco.
     Rimane comunque un gioco minore, d'un genere di richiamo limitato, reiterazione del concetto del quasi omonimo Umbrella Chronicles, frutto di investimenti che presumo non saranno certo pari a quelli necessari a realizzare un capitolo della saga ufficiale.
    Per la cronaca, io l'ho acquistato, finito e gradito.
    wonderland tavern
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5388677
    xPeter ha scritto:
    Rimane comunque un gioco minore, d'un genere di richiamo limitato, reiterazione del concetto del quasi omonimo Umbrella Chronicles, frutto di investimenti che presumo non saranno certo pari a quelli necessari a realizzare un capitolo della saga ufficiale.
    Per la cronaca, io l'ho acquistato, finito e gradito.
    Però allo stesso tempo Capcom tirò fuori un gioiellino come Zack & Wiki, praticamente invenduto.
    Di contro, Spyborgs è un mezzo pasticcio e Tatsunoko VS Capcom (un picchiaduro...) sta impiegando mesi e mesi ad arrivare da queste parti, laddove Street Fighter IV ci ha impiegato pochissimo.
    Insomma, anche Capcom ci mette del suo...
    No, Dead Rising su Wii non l'ho citato.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5388695
    Stefano Castelli ha scritto:
    Però allo stesso tempo Capcom tirò fuori un gioiellino come Zack & Wiki, praticamente invenduto.
    Di contro, Spyborgs è un mezzo pasticcio e Tatsunoko VS Capcom (un picchiaduro...) sta impiegando mesi e mesi ad arrivare da queste parti, laddove Street Fighter IV ci ha impiegato pochissimo.
    Insomma, anche Capcom ci mette del suo...
    No, Dead Rising su Wii non l'ho citato.
      Zack&Wiki è un gioiellino senza dubbio, però è un gioco molto, molto particolare, non avrebbe sfaceli su nessuna piattaforma - direi che nasceva già predestinato.
    Tatsunoko, in effetti, già solo per il genere si sposa ben poco col wiimote - non so se sia un problema mio, ma il gameplay della serie vs non è che sia il proprio massimo, di suo. Dead Rising, velo pietoso.
    Ecco, anche secondo me del loro ce lo mettono :'D
    wonderland tavern

[Notizia Resident Evil: The Darkside Chronicles] Il futuro di Capcom è nelle console HD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina