1. Excited.  
        Mi trovi su: Homepage #5388484
    Hola a tutti!
    Ho riscontrato un problema con xbox live ieri pomeriggio mentre giocavo a Fifa 10 online: verso la fine della partita l'xbox si è disconnessa dal live e non si è più riconnessa neanche riprovando ripetutamente a riavviare console, pc dopo aver scollegato e ricollegato i cavi.
    Purtroppo il risultato è sempre lo stesso: dalla verifica di connessione ricevo sempre un errore nel primo passaggio (xbox -> rete).
    Uso una connessione Fastweb wireless condivisa con un cavo ethernet cross e ho Windows Vista.
    Per favore aiutatemi, non ho mai avuto nessun tipo di fastidio fino ad ora con Fastweb e ora non so che fare; ho anche pensato di assegnare un Ip statico, Subnet mask, gateway e server DNS manualmente ma senza risultati positivi.
    Grazie in anticipo, attendo speranzoso. : D
    All love's luxuries are here for you and me.
    Profiles:
    Last.fm/RateYourMusic/IGN Collection
  2.     Mi trovi su: Homepage #5389487
    feh ha scritto:
    LOL, ho risolto effettuando un bridge tra la connessione LAN e la rete wireless.
    Son contento. =D
     Cmq di solito basta staccare e riattaccare la spina del router wireless (fa il reset) perchè torni tutto a posto. Soprattutto quando l'errore lo da così, dal nulla.
  3. Excited.  
        Mi trovi su: Homepage #5394618
    Ci avevo già provato ma, avendo l'hag di fastweb e nessun router, non ho ottenuto grandi risultati. In pratica ho scoperto che ogni tanto viene assegnato automaticamente un IP all'xbox che inizia per 169.254.... che non funge. Ho letto in giro per il web che questo tipo di assegnazione è sintomo di qualche errore e allora mi sono un po' preoccupato. : D Ultimamente, tuttavia, verificando nuovamente la connessione ho scoperto che probabilmente alcune disconnessioni dalle partite derivavano dal fatto che io abbia un NAT moderato. Ma la cosa scandalosa è che fastweb non ti permette di modificare le impostazioni e quindi devo tenermelo. Insomma, tiro avanti, anche se il Live fa le bizze. u_u
    Grazie della dritta, comunque. =D
    All love's luxuries are here for you and me.
    Profiles:
    Last.fm/RateYourMusic/IGN Collection

Xbox Live -> Errore improvviso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina