1.     Mi trovi su: Homepage #5389736
    beh grazie, le applicazioni sono triplicate. Cmq davvero contento, è fatto davvero benissimo. Meritato.
    Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere. Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
    Charles Bukowski !!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5389928
    E' anche vero che la semplicità di recupero delle applicazioni invoglia a provare e scaricare... ergo i numeri sono alti ANCHE per quello.
    .
    Ciò non toglie che sono numeri da far girare la testa e di certo la quantità/qualità di software presente è un valore aggiunto pazzesco alla piattaforma iPhone. La concorrenza su questo punto è al palo.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5390401
    eric_starbuck ha scritto:
    Ma secondo voi vengono contati anche gli aggiornamenti? ci sono certe app che si aggiornano molto frequentemente, credo che si riscarichino completamente ogni volta.
     Se venissero considerati anche gli aggiornamenti delle applicazioni credo che staremmo come minimo sui 30 miliardi, ma una classifica del genere non avrebbe alcun senso.  ;)
    All that I take with me is all you've left behind,
    We're sharing one eternity, living in two minds.
    Linked by an endless thread impossible to break.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5390531
    Andhaka ha scritto:
    E' anche vero che la semplicità di recupero delle applicazioni invoglia a provare e scaricare... ergo i numeri sono alti ANCHE per quello.
    .
    Ciò non toglie che sono numeri da far girare la testa e di certo la quantità/qualità di software presente è un valore aggiunto pazzesco alla piattaforma iPhone. La concorrenza su questo punto è al palo.
    .
    Cheers
      spiegalo a lui XD XD XD sostiene che iphone non ha NESSUN valore aggiunto in appstore:
    http://community.videogame.it/forum/t/345599/12/
  5. in vacanza...  
        Mi trovi su: Homepage #5390743
    evil_ ha scritto:
    onore al merito, no? :)
     Sicuramente, la facilità di utilizzo da sempre premia apple...che poi lo comprino e usino le persone per quel motivo o per altri, beh è un altro discorso.
    First they ignore you, then they laugh at you, then they fight you, then you win.
    --- Mahatma Gandhi ---

[Notizia iPhone] Tre miliardi di download per App Store

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina