1.     Mi trovi su: Homepage #5388842
    Certo che ha senso, Gran Turismo vuole essere e rappresentare tutto il mondo delle auto, con vetture da competizione e non e competizioni di tutti i generi e gusti!
    Se tutte queste premesse vengono mantenute, ci ritroveremo in mano il gioco di guida definitivo, una perla da avere e di cui godere per mesi e mesi!
  2. Digital Japan  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5388885
    mat79 ha scritto:
    Certo che ha senso, Gran Turismo vuole essere e rappresentare tutto il mondo delle auto, con vetture da competizione e non e competizioni di tutti i generi e gusti!
    Se tutte queste premesse vengono mantenute, ci ritroveremo in mano il gioco di guida definitivo, una perla da avere e di cui godere per mesi e mesi!
     Se ci sono auto non classe Gt perchè chiamarlo Gt?
  3. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5389008
    Lain ha scritto:
     Perchè fanno i giochi delle olimpiadi con Mario e Sonic.
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5389178
    Lain ha scritto:

perchè nessuno dotato di un minimo di buon senso cambierebbe un nome di altissimo richiamo come gran turismo per altro, anche se questo altro dovesse essere più giusto e azzeccato.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  5. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #5389185
    Lain ha scritto:
    Vabbè, io mi prenoto il prossimo simulazione di Baseball dove c'è anche il Cricket ed il Golf.

ma il fatto che stiamo parlando tipo del franchise più famoso in mano a sony e di uno con più richiamo di tutta l'industria in generale non ti dice proprio niente, eh?
    già la sigla di GT nella cover varrà più di mille parole.
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427
  6.     Mi trovi su: Homepage #5389259
    Sinister ha scritto:
    ma il fatto che stiamo parlando tipo del franchise più famoso in mano a sony e di uno con più richiamo di tutta l'industria in generale non ti dice proprio niente, eh?
    già la sigla di GT nella cover varrà più di mille parole.
     soprattutto perchè il marchio Gran Turismo ormai designa più il gioco di auto della Sony, che la classe Gran Turismo che, ad onor del vero, non è che abbia tutto questo seguito nel mondo.

[Notizia Gran Turismo 5] L'Indy Racing League è in Gran Turismo 5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina