1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5388763
    alone.the.dark ha scritto:
    Ma se la nintendo costa la meta' per forza batte il record delle vendite, ma come grafica non serve! meglio 300000 volte la ps3|
       poi quando dico che sony, a differenza di microsoft, vende anche ai non informati mi si da torto :DD:DD
  2.     Mi trovi su: Homepage #5388770
    Ma se la nintendo costa la meta' per forza batte il record delle vendite, ma come grafica non serve! meglio 300000 volte la ps3|
          Cuoto!!!1111 :cool: :DD :toghy: :berto: :->
    "Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario" [George Orwell]
  3.     Mi trovi su: Homepage #5389346
      Io ero rimasto a quando la gente si incazzava con la Nintendo perchè era l'unica casa che non abbassava il prezzo della console ed ora che l'ha abbassato (di "addirittura" 50 euro), la gente si lamenta che il prezzo è troppo basso? A quanto pare mamma N non ne azzecca una...:D
    /!\L'amante del caffè annacquato di Nextgame/!\
  4.     Mi trovi su: Homepage #5390943
    the hardest part ha scritto:
    ma gli utenti non informati sono quelli di punta per sony.... pleistescion tre? waaa è a megl' :sbav:
    Aspettate che non capisco, aiutatemi:
    Passata generazione : la console A vende tantissimo quindi sui forum leggo che è per i casual, perchè si pirata, si scaricano i giochi ecc.. ecc...
    "Next generation": la console B vende tantissimo, e si dice che non è perchè attrae i casual, non perchè si pirata ... ecc... ecc...
    Domanda: perchè ad eventi uguali si danno giudizi diversi ? Per bandiera ? Per non ammettere di aver dato valutazioni errate (talvolta) ?
    Andrea da Roma ...scozzese in terra inglese!
    Sto' giocando a : PES 2010, Killzone Liberation, Everybody's Golf.
    No console war please !
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5390964
    budobay ha scritto:
    Aspettate che non capisco, aiutatemi:
    Passata generazione : la console A vende tantissimo quindi sui forum leggo che è per i casual, perchè si pirata, si scaricano i giochi ecc.. ecc...
    "Next generation": la console B vende tantissimo, e si dice che non è perchè attrae i casual, non perchè si pirata ... ecc... ecc...
    Domanda: perchè ad eventi uguali si danno giudizi diversi ? Per bandiera ? Per non ammettere di aver dato valutazioni errate (talvolta) ?
      non ho capito cosa c'entra, o forse non hai visto che noi scherzavamo per la frase lollosa di quell'utente senza tirare in ballo la console casual per definizione, cioè il wii.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5392661
    Fino ad ora sono stato solo spettatore indiretto del successo della Wii (nel senso che oltre alla ressa di mamme nei negozi e ai dati di vendita non andavo), ma da Natale ho finalmente avuto un saggio diretto dell'incredibile macchina produci-soldi messa in moto da Nintendo.
    In pratica a Natale hanno regalato a mia cugina (trentenne) una Wii con WiiFit+...pochi giorni dopo trovo mio zio (il padre) che entusiasta dell'esperienza stava andando al Mediaworld per comprarsene una per se...ancora un po' dopo e mi vedo mia madre entrare in casa (dopo aver incontrato gli zii) esclamando "voglio anch'io la Wii". In pratica una console ne ha generate due in meno di quindici giorni. Senza contare l'effetto domino dato dalla professione di mia cugina, parrucchiera: sono stato in negozio e non faceva che raccontare le cose divertenti che aveva fatto, come le piaceva,... In pratica, da una semplice telefonata di mio zio che mi chiedeva se per una ragazza come lei (che mai aveva toccato gioco in vita sua) fosse meglio una Wii o una 360 (e che dovevo rispondergli se non Wii?), mi ritrovo circondato da una famiglia che sembra uscita di peso dalle pubblicità Nintendo.
    Tutte cose stranote, immagino...ma vederle dal vivo mi ha fatto effetto, davvero. :berto:
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  7.     Mi trovi su: Homepage #5392701
    Zendo ha scritto:
    A parte gli ultimi 2 post...è partito proprio bene questo topic!:DD
    ROTFL...infatti non sapevo se postare qui o farlo morire in solitudine e aprirne uno nuovo, ma mi sembrava esagerato. :D

[Modificato da Maximus il 09/01/2010 13:38]

"Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  8.     Mi trovi su: Homepage #5392774
    Maximus ha scritto:
    Fino ad ora sono stato solo spettatore indiretto del successo della Wii (nel senso che oltre alla ressa di mamme nei negozi e ai dati di vendita non andavo), ma da Natale ho finalmente avuto un saggio diretto dell'incredibile macchina produci-soldi messa in moto da Nintendo.
    In pratica a Natale hanno regalato a mia cugina (trentenne) una Wii con WiiFit+...pochi giorni dopo trovo mio zio (il padre) che entusiasta dell'esperienza stava andando al Mediaworld per comprarsene una per se...ancora un po' dopo e mi vedo mia madre entrare in casa (dopo aver incontrato gli zii) esclamando "voglio anch'io la Wii". In pratica una console ne ha generate due in meno di quindici giorni. Senza contare l'effetto domino dato dalla professione di mia cugina, parrucchiera: sono stato in negozio e non faceva che raccontare le cose divertenti che aveva fatto, come le piaceva,... In pratica, da una semplice telefonata di mio zio che mi chiedeva se per una ragazza come lei (che mai aveva toccato gioco in vita sua) fosse meglio una Wii o una 360 (e che dovevo rispondergli se non Wii?), mi ritrovo circondato da una famiglia che sembra uscita di peso dalle pubblicità Nintendo.
    Tutte cose stranote, immagino...ma vederle dal vivo mi ha fatto effetto, davvero. :berto:

Hai presente quella che tutti noi chiamiamo "Barra sensore"? Hai presente l'apparecchio da mettere sulle TV che l'enigmista crea in Batman Forever per ipnotizzare la gente? Ecco, la genialità della Nintendo sta nell'aver camuffato l'apparecchio che ipnotizza da "Barra sensore".:D
    /!\L'amante del caffè annacquato di Nextgame/!\

[Notizia Nintendo Wii] Wii e DS battono tutti i record in Europa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina