1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5388740
    superpadrepio ha scritto:
    Ce ne ha ammoniti una ventina per cumular gialli in vista del derby....Lo giocherà solo Balotelli che salta la prossima :D
    Quaresma ha reschiato di essere decisivo :asd:
     gialli che regolarmente non vi danno. Non è che per una volta che vi ammoniscono giustamente i giocatori dovete piangere. Tanto poi come i ladri gobbi andate in champions a pigliare pallonate.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5388746
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    peccato che il derby é fra tre partite :doc:

credi che balotelli non si faccia espellere prima del derby? tu pensa che fossi nel milan spererei che giocasse balotelli..piccoli falli intimidatori, calcetti ecc ecc..tanto poi col cervello che ha prima o poi fa la caxxata

[Modificato da Kaiserniky il 06/01/2010 15:32]

3.     Mi trovi su: Homepage #5388751
    massituo ha scritto:
    credi che balotelli non si faccia espellere prima del derby? tu pensa che fossi nel milan spererei che giocasse balotelli..piccoli falli intimidatori, calcetti ecc ecc..tanto poi col cervello che ha prima o poi fa la caxxata

intervistato su sky
    giornalista: grande partita oggi, peccato x quel cartellino giallo...
    balotelli: eh, si...che devo dire. sono stupido. ogni tanto son cose che succedono..a me

[Modificato da Kaiserniky il 06/01/2010 15:32]

"Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #5388772
    massituo ha scritto:
    credi che balotelli non si faccia espellere prima del derby? tu pensa che fossi nel milan spererei che giocasse balotelli..piccoli falli intimidatori, calcetti ecc ecc..tanto poi col cervello che ha prima o poi fa la cazzata
      Salta il Siena per squalifica. Dovrebbe farsi espellere subito col Bari. Magari non ce la fa'.....

Per dargli i calcetti i bilanotti devono prenderlo :asd:
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5388835
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5388867
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5388879

anno nuovo vita vecchia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina