1. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5389074
    linopacoloco82 ha scritto:
    vabbé ma tanto per i giochetti che stanno facendo ora su ps3 bastano dai 4 ai 6 giga :)
     beh la maggior parte dei film sono su dischi da 50 gb,magari con qualche giga in più ci stanno un paio di tracce audio aggiuntive
    per i giochi invece non cambia nulla,non in questa generazione almeno
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  2.     Mi trovi su: Homepage #5389079
    matly ha scritto:
    beh la maggior parte dei film sono su dischi da 50 gb,magari con qualche giga in più ci stanno un paio di tracce audio aggiuntive
    per i giochi invece non cambia nulla,non in questa generazione almeno
     Ma più che le tracce audio aggiuntive diciamo anche un menù degno di tale nome e inserti speciali in HD senza dover cambiare 600 dischi.
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5389126
    babalot ha scritto:
    In realtà, se abbiamo ben interpretato l'articolo, la scoperta di Sony e Panasonic - battezzata i-MLSE (Maximum Likelihood Sequence Estimation) - non è relativa alla produzione dei dischi in senso stretto quanto al processo di valutazione qualitativa che consente alle fabbriche di scartare i dischi difettosi.

Eh?

Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  4.     Mi trovi su: Homepage #5389516
    linopacoloco82 ha scritto:
    vabbé ma tanto per i giochetti che stanno facendo ora su ps3 bastano dai 4 ai 6 giga :)
      :-O quindi final fantasy XIII occupera' solo il 20 % 3' % di spazio su  un blu ray ?? mi sembra difficile
    Legge divina non scritta in un GDR .... levellare (dark souls escluso)
  5.     Mi trovi su: Homepage #5389523
    mauriziorpg75 ha scritto:
    :-O quindi final fantasy XIII occupera' solo il 20 % 3' % di spazio su  un blu ray ?? mi sembra difficile
     visto che la versione 360 è su piu dischi, direi di no. per tutti gli altri giochi, se escludiamo l audio, è molto probabile.
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5389531
    robbe_881 ha scritto:
    visto che la versione 360 è su piu dischi, direi di no. per tutti gli altri giochi, se escludiamo l audio, è molto probabile.
      Perchè escluderlo? I giochi PS3 contengono tutti più tracce audio che su 360. Con PCM non compresso e molto spesso DTS, DTSHD ecc. contro la conocorrenza offre solo il DD e il Wii il ProLogicII :-|Sotto l'aspetto audio, sempre se hai un impianto per gustarlo, PS3 grazie al BR ha offerto sempre delle esperienze di gran lunga superiore alla concorrenza.
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5389562
    su console non cambierà nulla, il gioco come al solito occuperà 1/4 del supporto, l'altro quarto o gli altri 2 quarti i filmati, e i restanti quarti vuoti. :asd:

non gli verra mai in mente di sfruttare lo spazio per inserire making of, colonna sonora, artwork e altro, altrimenti non riuscirebbero a venderli a parte.

:asd:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #5389616
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Perchè escluderlo? I giochi PS3 contengono tutti più tracce audio che su 360. Con PCM non compresso e molto spesso DTS, DTSHD ecc. contro la conocorrenza offre solo il DD e il Wii il ProLogicII :-|Sotto l'aspetto audio, sempre se hai un impianto per gustarlo, PS3 grazie al BR ha offerto sempre delle esperienze di gran lunga superiore alla concorrenza.

tempo fa c'era un articolo su kotaku di un redattore che si lamentava proprio del fatto che lo spazio in più non veniva sfruttato per le tracce audio per questioni di tempo e di budget, adesso non so com'è la situazione

comunque più che per la capienza teorica, vedete questo aggiornamento come una mossa per ridurre i costi, ed indirettamente aumentare la velocità di trasferimento rispetto al doppio strato
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).

[Notizia Blu-ray] Capienza in aumento per i dischi Blu-ray

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina