1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5388941
    Le stagioni passano ma le sfide di Scudettoweb non tramontano mai, c’è una (LA) competizione, che si rinnova due volte l’anno per mettere in gioco i migliori manager e decretare il principe delle formazioni e del mercato: benvenuti a tutti alla finalissima della ottava edizione di Superlega, la prima della stagione 2009/2010!!
    Sono arrivati all’ultimo round due manager oramai veterani della superlega: Fralex da una parte, il favorito giunto quest’oggi alla sua seconda finalissima consecutiva, e Kavos dall’altra, il giovane sfidante che alla seconda stagione in SerieA riesce a resistere all’inseguimento degli esperti Massituo, Wfw, Carea , Tittore, vincendo a sorpresa la A2 e sognare così l’ambito trofeo.
    Fralex si impone in SerieA1 con un imbarazzante anticipo di ben 3 giornate, senza mai essere stato in discussione per tutto l’arco del campionato, concludendo con ben 31 punti +8 su Superpadrepio, 10 vittorie, 1 pareggio e una sconfitta.
    Nel mentre Kavos vince il girone in maniera “normale” imponendosi con 26 punti dei quali uno soltanto di vantaggio (ma altrettanto importante) su Massituo, 8 vittorie 2 pareggi e 4 sconfitte.
    Alla vigilia dunque sembrerebbe scontata la vittoria del manager Italo-Thailandese, ma l’attuale momento magico di Kavos potrebbe essere decisivo anche in questo ultimo, decisivo capitolo della Superlega Apertura 2009/2010!


    Presentazione a cura di Zhaman
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5391756
    Ci sono momenti nei quali vedi il traguardo ad un passo e senti che è la volta che arriverai primo,ci sono momenti in cui non è più importante partecipare, ma solo vincere, ci sono momenti in cui tracci una riga e tiri le somme, ci sono momenti in cui prendi il pennino, lo intingi nell'inchiostro e scrivi la parola fine.
    E' la finale della Superlega di Apertura: è Fralex contro Kavos.
    Una piccola scheda per presentare i due contentendenti.
    Fralex, 84 anni ben portati, decano degli allenatori di Scudettoweb, è il Carletto Mazzone del forum, pragmatico, ma allo stesso tempo amante del bel calcio. Italiano di nascita, ma thailandese di adozione è uno degli inviati all'estero insieme a SuperpadrePio (vecchio volpone nepalese). Kavos, trentenne che punta verso i quaranta, con un passato da ultras violento, ha partecipato a risse di tutti i generi (ecco una sua foto segnaletica: (http://it.fotoalbum.eu/SWBlog/a62390/00000001).
    Milanista doc, cresce sotto l'ala protettiva di Massituo, supera il maestro in un girone battagliato ed è stato ribattezzato Kulos per aver abbinato alla sua bravura di manager un pizzico di buona sorte.

    PRIMO TEMPO
    Ma ecco le squadre che scendono in campo, quindi un'occhiata alle formazioni:
    Fralex (4-5-1) Coppola, Masiello, Brandao, Kjaer, Caceres, Marchisio, Ziegler, Salihamidzic, Gargano,Almiron, Trezeguet. Panchina: Mirante, Zaccardo, Grava, Dessena, Nocerino, Del Piero, Abbruscato
    Kavos (4-4-2) De Sanctis, Maicon, Pasqual, Thiago Silva, Bonucci, Pirlo, Montolivo, Ambrosini, Vargas, Quagliarella, Floccari. Panchina: Iezzo, Zambrotta, Campagnaro, Brighi, Gargano, Juric, Pellisier.
    Arbitra il signor Zhaman apolide di nascita in quanto il Molise non è riportato su nessuna cartina geografica.
    In suo soccorso è arrivata l'isola di Creta che gli ha proposto la cittadinanza onorararia, ragion per cui molto presto Zhaman diverrà Cretino.
    In tribuna scorgiamo diversi vip: Globo reduce dallo scandalo che avevano suscitato le sue presunte foto nudo accanto alle due veline (si è scoperto poi che non era lui ma il Gabibbo), Zande e il modesto manager napoletano Marcomix coppia gay di scudettoweb, Candida Cannafò con il suo fidanzato Panino, Odisseo che prima ancora che inizi l'incontro insulta l'arbitro e Ranieri per non perdere l'abitudine, e Carea neo presidente ad honorem della Juventus.

    Ma ecco che inizia l'incontro.
    3° Gargano si lamenta con Fralex, senza Foggia vicino è spaesato.
    8° Grande iniziativa di Maicon che va via sulla fascia, arriva sul fondo, mette in mezzo e Caceres per anticipare Floccari di testa infina all'angolino. Nulla da fare per Coppola. 1-0 per Kavos
    13° Pirlo stanco di essere insultato per il suo cognome ottiene finalmente il tanto atteso cambio dall'anagrafe: ora si chiamerà Pirla! Vargas annuncia che non chiederà il cambio per paura di diventare Vergas e diventare inseparabile da Treseghet.
    17° Punizione per Fralex, va sul pallone lo specialista Caceres che svirgola e colpisce l'arbitro nelle zone basse. Zhaman si vede costretto a cambiare il suo nome in Zhawoman.
    21° Globo in tribuna annuncia di avere fame, Panino spaventato scappa.
    26° Attacca Kavos, con Floccari, grande anticipo di Caceres che pressato passa il pallone indietro a Coppola, il pallone è troppo forte ed è goal! 2-0 per Kavos doppieta di Caceres
    31° Bonucci afferma di essere parente stretto della Bellucci.
    35° Ci prova Quagliarella con una gran botta dal limite, vola Coppola e mette in angolo.
    41° Fralex tenta di chiamare Salihamidzic ma capisce che non ce la farà prima della fine del primo tempo
    44° Jdn tenta di vendere Larrivey a 50 VE a Fralex dicendogli che raddrizzerà la partita.
    45° Fine del primo tempo

    SECONDO TEMPO
    47° Si sparge la voce che Kavos voglia acqusitare Cacciatore. Quagliarella chiede di essere ceduto.
    51° Gran tiro dalla distanza di Bonucci che insacca nel set. 3-0 per Kavos.
    54° Fralex decide di giocarsi il tutto per tutto, dice a Del Piero di finire di bere l'acqua Uliveto e lo manda scaldarsi.
    58° Entra Del Piero per Ziegler
    59° Del Piero si accorge che non aveva bevuto Uliveto, ma Rocchetta e corre negli spogliatoi perchè deve fare tanta plin plin. Fralex momentaneamente in 10.
    63° Entra anche Abbruscato per Salihamidzic e Fralex passa al 4-3-3.
    69° Pasqual vuole come compagno di difesa Natali.
    75° Angolo di Quagliarella, interviene sotto misura Bonucci ed è goal. 4-0 per Kavos!
    79° De Sanctis organizza un picnic nei pressi della sua porta.
    83° Ambrosini espone lo striscione "Lo scudetto mettetevelo nel ...", Quagliarella gli fa notare che lo scudetto lo stanno per vincere loro, Ambrosini gli fa l'occhiolino e gli risponde "Appunto..."
    87° Bonucci rinvia il pallone dalla sua area, il pallone sospinto dal vento colpisce la parte alta della traversa della porta difesa da Coppola, esce dallo stadio e finisce in un campo da basket attiguo al campo da gioco. Palla nel canestro! Per Zhaman vale 3 punti. Il risultato cambia ancora 7-0 per Kavos!
    89° Fralex inizia a pensare che il soprannome Kulos non sia stato dato per caso a Kavos.
    90° Zhawoman non concede recupero, finisce 7-0 per Kavos.
    Kavos è il campione della superlega di apertura!!!!

    [Modificato da Kaiserniky il 09/01/2010 11:54]

    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5391919
    :rotfl: :rotfl: :rotfl:

    complimenti a kavos :clap:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

    di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #5391924
    Allora tanti complimenti a Kavos che conferma oggi tutto quello che di bene ha fatto quest'anno, certo la pagherà in seguito, non è possibile aver cosi tanta mela :asd: cmq bravissimo :nworthy:
    complimenti anche a Fralex che stravolta la squadra, poi un giorno ci spiegherà perchè:asd: è cmq arrivato alla finale ma con un Kulos ops pardon Kavos cosi niente poteva
    ma sopratutto un grandissimo :clap::clap: a Mike x la cronaca, bellissima
    p.s. : mai avrei pensato nella mia vita, e ripeto mai di diventare presidente onorario della Juve :'(:rotfl::rotfl:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5391935
    carea ha scritto:
    Allora tanti complimenti a Kavos che conferma oggi tutto quello che di bene ha fatto quest'anno, certo la pagherà in seguito, non è possibile aver cosi tanta mela :asd: cmq bravissimo :nworthy:
    complimenti anche a Fralex che stravolta la squadra, poi un giorno ci spiegherà perchè:asd: è cmq arrivato alla finale ma con un Kulos ops pardon Kavos cosi niente poteva
    ma sopratutto un grandissimo :clap::clap: a Mike x la cronaca, bellissima
    p.s. : mai avrei pensato nella mia vita, e ripeto mai di diventare presidente onorario della Juve :'(:rotfl::rotfl:


    alla fine Fralex non ha rimpianti, come detto a kavos preferisco sempre perdere 7 a 0, sapendo che in qualsiasi modo avrei rivoltato la squadra avrei comunque perso. Effettivamente poi Fralex ha fatto qualcosa di particolarmente strano, da quel che ho capito per la semifinale UEFA. Diciamo che con tutti i punti di vantaggio che aveva poteva forse gestirsela meglio negli ultimi turni (ha poi avuto sfiga perchè la juve è letteralmente crollata). Complimenti però anche a lui, ha dominato la A1, seconda finale consecutiva, insomma...un manager coi controcaxxi :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #5391967
    M'ha telefonato la Candida, in viaggio di nozze con Panino, per complimentarsi con Mike per la cronaca, a tratti esilarante...Sempre vivace.
    Tutti a ridere, tranne lo zio Fralex.....La vergogna della A1....
    Ha venduto la formazia al mercato libero dopo la sconfitta contro Spp, ossia me mismo....:D
    Ha venduto la partita a Massituo, che l'ha rivenduta al doppio a Kavos....
    Io dico...se fate pastette, fatele bene.....Non so, un finale 2-3.....Mica ZERO A SETTE.....:asd:
    Zio, capisco i festeggiamenti per lo scudetto....Ma non pensavo che quel pomeriggio nell'orto botanico della Candida Cannafò in Nepal ti potesse maciullare il cervello così.....:) Per due cannellini d'erba spinella....
    Noi della A1, la SuperLega più forte di ogni bega, ci sentiamo traditi da Te....
    Preparati a una clausura di sofferenze atrocissime...Ti salverai solo perchè a retrocedere si candidano di prepotenza il solito Modesto Manager partenopeo :zzz: e il Birbante più Birbante di tutti....l'eterno retrocesso Larrivey JDN....

    Superp.s.
    84 anni compiuti o ancora da compiere ?
    Ma se Tu ne hai 84, quanti anni avrà mai Lalluzzo ? :O


    Kavos....Ke Kulos :nworthy:
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5391980
    superpadrepio ha scritto:
    M'ha telefonato la Candida, in viaggio di nozze con Panino, per complimentarsi con Mike per la cronaca, a tratti esilarante...Sempre vivace.
    Tutti a ridere, tranne lo zio Fralex.....La vergogna della A1....
    Ha venduto la formazia al mercato libero dopo la sconfitta contro Spp, ossia me mismo....:D
    Ha venduto la partita a Massituo, che l'ha rivenduta al doppio a Kavos....
    Io dico...se fate pastette, fatele bene.....Non so, un finale 2-3.....Mica ZERO A SETTE.....:asd:
    Zio, capisco i festeggiamenti per lo scudetto....Ma non pensavo che quel pomeriggio nell'orto botanico della Candida Cannafò in Nepal ti potesse maciullare il cervello così.....:) Per due cannellini d'erba spinella....
    Noi della A1, la SuperLega più forte di ogni bega, ci sentiamo traditi da Te....
    Preparati a una clausura di sofferenze atrocissime...Ti salverai solo perchè a retrocedere si candidano di prepotenza il solito Modesto Manager partenopeo :zzz: e il Birbante più Birbante di tutti....l'eterno retrocesso Larrivey JDN....




    :asd: :asd: :asd:


    ci sono ancora ambrosini nesta ronaldinho e pato tagliati al mercato libero che gridano vendetta :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

    di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  8.     Mi trovi su: Homepage #5391998
    complimenti a tutti!
    a fralex, perchè sto provando sulla mia pelle in lega provata quanto sia brava ed esperto.
    a kavos, perchè il kulos è dei vincenti e lui lo è.
    a mike, perchè questa telecronaca è da numeri 1!!! :asd::asd::asd:
    [la battuta piu bella è quella della cittadinanza di Creta:rotfl:]
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  9. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #5392129
    Faccio i miei Complimenti a Kavos :nworthy: :nworthy: :nworthy: ha schierato la formazione perfetta :clap:

    X Mike :lol: ci vuole un posta a parte :nworthy:


    per gli altri cerchero' di soddisfare le vostre curiosita'in riguardo alla mia tattica suicida :asd: :asd: :asd: ma non adesso ;P
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5392602

  Finale Superlega Apertura 2009/10: Fralex - Kavos

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina