1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5388986
    I seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni. Regole per assist e autoreti sono qui: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php

Chievo-Inter
    Balotelli < ---

Parma-Juventus
    Salihamidzic < Chiellini
    Amoruso < Zenoni
    Castellini (aut.) < Grosso

Siena-Fiorentina
    Kroldrup < Gilardino
    Santana < Kroldrup
    Gilardino < Pasqual
    Gilardino < Comotto
    Mutu < ---
    Maccarone su rigore (fallo di Kroldrup su Calaiò)

Bari-Udinese
    Meggiorini < Barreto
    Barreto < Bonucci

Atalanta-Napoli
    Quagliarella < Aronica
    Pazienza < Hamsik

Lazio-Livorno
    Bergvold < Marchini
    Floccari < Zarate
    Floccari < Rocchi
    Rocchi < Baronio
    Kolarov (fallo di Perticone su Rocchi)

Sampdoria-Palermo
    Cavani < Liverani
    Cassano < Palombo

Cagliari-Roma
    Pizarro su rigore (fallo di Agostini su Vucinic)
    Perrotta < Taddei
    Lopez < ---
    Conti < Larrivey

Catania-Bologna
    Spolli < Mascara

Milan-Genoa
    Rigore parato da Amelia a Ronaldinho (fallo di Biava su Ambrosini)
    Sculli < Palacio
    Ronaldinho su rigore (fallo di Amelia su Ambrosini)
    Thiago Silva < ---
    Borriello < Antonini
    Borriello < Antonini
    Huntelaar su rigore (fallo di Rossi su Ronaldinho)
    Suazo < ---

[Modificato da gepngepin2 il 07/01/2010 10:30]

2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5389093
    superpadrepio ha scritto:
    Io non ho visto però sia gazzetta.it che it.eurosport.yahoo.com dicono lancio di Liverani per Cavani...
    Non sono fonti attendibilissime. Sicuro Simplicio ?

anche a me sembrava lancio di liverani, nn vorrei dire una cavolata ma mi pare che simplicio stava alla destra di cavani, cmq aspetto di rivedere le immagini e magari di trovarne qualcuna, per ora nn ho altre prove a supporto se nn le prime immagini viste.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5389105
    ho rivisto adesso le immagini su premium.

l'assist è certamente di liverani, simplicio al momento del lancio si trova defilato sulla destra del campo, ovviamente la destra per il palermo.

inoltre oltre a riconoscerlo visivamente, liverani portava la maglia a maniche corte, mentre simplicio no.

vabbe è un piccolo particolare per riconoscerlo, cmq su premium si vedeva chiaramente, se trovo immagini le metto :approved:

purtroppo in rete si trovano immagini dalla qualità bassa:

minuto 1.50 del filmato, si vede il lancio di liverani e simplicio alla sua destra

stessa azione al minuto 1.20 del filmato
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #5389114
    marcomix ha scritto:
    ho rivisto adesso le immagini su premium.
    l'assist è certamente di liverani, simplicio al momento del lancio si trova defilato sulla destra del campo, ovviamente la destra per il palermo.
    inoltre oltre a riconoscerlo visivamente, liverani portava la maglia a maniche corte, mentre simplicio no.
    vabbe è un piccolo particolare per riconoscerlo, cmq su premium si vedeva chiaramente, se trovo immagini le metto :approved:
       Altro che SKY quadridimensionale....Sommo Scud....Si vede meglio da radio nepal :asd: Oppure sei annebbiato dai festeggiamenti :-O
  5.     Mi trovi su: Homepage #5389375
    pistolero02 ha scritto:
    ciao ragazzi,
    per quanto riguarda parma - juventus, io ho cercato in lungo e in largo su internet, ma sinceramente il tocco di GROSSO sull'angolo di DIEGO non riesco a vederlo.
    voi su che link/sito lo avete trovato?
      a dir la verità, vedendolo oggi di sfuggita su premium, anche io non ho visto una netta deviazione.
    lascio però a voi la decisione, e lo sbatti del controllo..

altro discorso, che lancio della madonna ha fatto liverani, dove l'avrà presa l'idea poi...
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  6.     Mi trovi su: Homepage #5389538
    pistolero02 ha scritto:
    senti io ho visto il tuo link, ma la qualità è buona ma la propsettiva pessima, e il (presunto) tocco non si vede...
       allora non mi fido... :asd:
    beh, lo staff saprà prendere la decisione giusta.
    io grosso non ce l'ho e nemmeno contro, però magari toglierlo a rick... :asd: (sei sempre tu dello sporting, vero?!)
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  7.     Mi trovi su: Homepage #5389599
    equus ha scritto:
    allora non mi fido... :asd:
    beh, lo staff saprà prendere la decisione giusta.
    io grosso non ce l'ho e nemmeno contro, però magari toglierlo a rick... :asd: (sei sempre tu dello sporting, vero?!)
       Ahah sono io ..
    Cmq a me sembra evidente da quel video (minuto 0:53 circa)... anche se le buschero' lo stesso :rotfl:
  8.     Mi trovi su: Homepage #5389605
    rick85 ha scritto:
    Ahah sono io ..
    Cmq a me sembra evidente da quel video (minuto 0:53 circa)... anche se le buschero' lo stesso :rotfl:
     io ho visto la partita in diretta ieri in streaming dove ha fatto vedere e rivedere il gol (in realtà, l'autogoal) enne volte, da tutte le inquadrature possibili e il tocco di grosso proprio non si è visto...
    grosso ha sì provato a prolungare la traittoria del pallone, ma non c'è stata nessuna deviazione da parte sua.
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5389667
    pistolero02 ha scritto:
    io ho visto la partita in diretta ieri in streaming dove ha fatto vedere e rivedere il gol (in realtà, l'autogoal) enne volte, da tutte le inquadrature possibili e il tocco di grosso proprio non si è visto...
    grosso ha sì provato a prolungare la traittoria del pallone, ma non c'è stata nessuna deviazione da parte sua.
      i filmati che vede lo staff sono quelli di sky HD:)

Riassunto gol, assist e rigori della 18a giornata 09/10

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina